Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3469 giorni faBuongiorno, mi sto lambiccando il cervello per le bomboniere! Ho bisogno di voi!! Allora il mio tema è quello delle favole, ma vorrei fare come bomboniera qualcosa di utile perchè odio spendere soldi x dei prendi polvere..Avevo pensato a dei...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao a tutte!! Io e FM siamo arrivati alla scelta del fotografo.. Inizialmente volevamo solo le foto, ma dopo aver girato un pochino ci siamo convinti anche per il video.. Tra tutti quelli che abbiamo visto, Paolo di Wedding Reporters a Roma, è il...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazzuole!! Allora vi scrivo per chiedervi, come al solito, un consiglio.. Il tema del nostro matrimonio sarà quello delle favole e il colore che ho scelto è l' azzurro serenity.. Le partecipazioni sono già pronte, scritte in questo colore e...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao a tutte! più avanzano i preparativi del matrimonio e più capisco che dobbiamo far rientrare tutto nel nostro budget, che è abbastanza limitato.. Stavo pensando di fare le bomboniere da sola, dato che ci saranno pochi invitati, ma non ho molte...
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze! Il tema del mio matrimonio sarà quello delle favole e cerco aiuto su come realizzarlo con fai da te o magari se conoscete qualcuno a Roma Ke faccia queste cose xo Ke nn mi chieda troppi soldi!! Sono troppo esigente??vi lascio delle foto...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze! Vorrei fare delle partecipazioni inerenti al mio tema del matrimonio che saranno le favole..ma vorrei farle online e non spenderci tantissimo! Ho trovato sul sito etsy tantissimi modelli che mi piacciono ma i rivenditori sono tutti...
Ho creato un post
3598 giorni faCiao ragazze, scrivo per chiedere aiuto sull' organizzazione del matrimonio..Abbiamo deciso di sposarci poco tempo fa un po' alla leggera devo dire, e più giorni passano più mi rendo conto che ci sono un mare di cose a cui pensare!! E mi sta salendo...
Fotografi garanzie ANFM