Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 4.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
1089 giorni fa
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho partecipato al post di Sposina 18
1089 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1171 giorni fa
1171 giorni faCiao a tutte, in che settimana avete partorito alla seconda gravidanza (mi referisco ai parti non programmati)? È vero che difficilmente si arriva alla 40?
Ho partecipato al post di Lavinia
1228 giorni fa
Ho partecipato al post di Patatina
1279 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1280 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1280 giorni faSecondo voi quale piano a induzione è meglio… bianco o nero?? Ditemi come vi trovate e che colore è e se dopo tempo di utilizzo si è graffiato e non. Grazie 🙏🏽
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
1360 giorni fa
Ciao ragazze, questione colore occhi 👀 La mia bimba di quasi 5 mesi li ha al momento chiari ma dj un colore un po’ indefinito, e tutti speriamo restino così 🤣 Quindi in questo sabato noioso vi chiedo: qualcuna con gli occhi tipo i suoi mi fa vedere...
1474 giorni fa
1704 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Valentina
1738 giorni fa
1783 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1783 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Hanna
1924 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM