Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 4.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
486 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
496 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
496 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Fatayumi
498 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cami
545 giorni fa
548 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al post di Valeria
690 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
690 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
907 giorni faCiao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il miniclub MSC permette di lasciare i bimbi fino a 3 anni...
Ho partecipato al post di Cami
909 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
991 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
993 giorni fa
1026 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho partecipato al post di Sara
1039 giorni fa
1042 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1046 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi motivi, quindi inizieremo già a settembre (a 9 mesi)
Fotografi garanzie ANFM