Salerno, Salerno · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3268 giorni fa
ciao ragazze... per il nostro matrimonio pensando di fare il tema delle chiavi. vorrei fare un tableau semplice con i nomi dei tavoli appesi a dei nastrini, impostato tipo "L'Amore è la chiave..." ed assegnare ad ogni tavolo il nome di un sentimento...
Ho partecipato al post di Alessia
3272 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3304 giorni fa
Ho creato un post
3309 giorni faHelp ragazze...sulle partecipazioni voi scriverete indirizzo e numero di telefono degli sposi???
Ho partecipato al post di Aida
3312 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3321 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3321 giorni faciao cinzia, vorrei fare il tableau "l'amore è la chiave...." e i tavoli: "rispetto" "onestà" amicizia convivenza felicità ecc.... ma ancora sono insicura!! per i segnaposti ho scritto: "LA VERA CHIAVE DELLA FELICITà NON STA IN CIò CHE DATE, NE IN CIò CHE RICEVETE...MA IN QUELLO CHE CONDIVIDETE"
Ho partecipato al post di Giorgia
3325 giorni faciao stefania, sono cinzia. Sposo anch'io a settembre, il 23, e come tema ho scelto quello delle chiavi, ho letto da alcuni commenti che anche tu hai fatto questo tema volevo chiederti come hai chiamato i tavoli e quali frasi hai scritto sui bigliettini che accompagnavano le chiavi. grazie Cinzia
Ho creato un post
3329 giorni faSPOSINE DEL 10 SETTEMBRE...... A CHE PUNTO SIETE???
Ho partecipato al post di Verdiana
3356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM