Salerno, Salerno · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
35Allora care per il matrimonio dovrei avere il ciclo, ho parlato col mio medico e mi ha consigliato X evitarlo , di iniziare questo mese con la pillola di assumerla X 10 giorni e si sospenderla. In tal...

Sposine buonaser a voi quanto manca per il grande giorno io sono a -36 .....a che punto siete?

Ragazzeee mancano 9 giorni al grande giorno😱😱 questa estate è stata bellissima....molto calda....e soprattutto...asciutta!!! Ho una gran paura che il nostro grande giorno piova!!! Il meteo porta mal...
Ciao a tutte care ladiesSposo il 16 settembre ai castelli romani e vorrei condividere con voi qualche dubbio in merito a quando fare le varie "cose di rito".Vi spiego meglio, magari qualcuba di voi è...

Buongiorno care spose! premetto che avevo un po' l'ansia x i libretti messa poiché non avevo la minima idea da dove iniziare.. alla fine abbiamo scelto lo stesso filo conduttore delle partecipazioni x...

Sposineee..... vorrei cominciare i libretti messa, ma mi hanno detto che per la messa domenicale la liturgia è fissa. nel senso che non posso scegliere le letture...il vangelo ecc.... E' vero?? chi di...

Ciao spose continuate con il nostro test settimanale scegliendo il segnaposto che più vi piace: 1. 2. 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Partecipazioni di nozze

Ciao sposine belle! Finalmente mancano esattamente 100 giorni alle mie nozze! Che emozioneeee!!! E a voi quanto manca?

Ciao ragazze... per il nostro matrimonio pensando di fare il tema delle chiavi. vorrei fare un tableau semplice con i nomi dei tavoli appesi a dei nastrini, impostato tipo "L'Amore è la chiave..." ed...

Ciao Sposine stamattina ennesima prova trucco ma sn indecisa tra i 2!cosa ne pensate??

Oggi giornata impegnativa...prima dal parrucchiere x la prova delle due acconciature e poi di corsa in atelier x l'ultima prova abito prima del ritiro...che ve ne pare??? Sincere come sempre mi...

Ciao a tutte sposine ho bisogno di un vostro parere. Come segnaposto ho preparato queste mollette, e vorrei metterle al tavolo sul tovagliolo di ogni invitato insieme al sacchetto per la confettata...

Finiti anche i confetti per le colleghe... il tempo passa e finalmente vedo realizzarsi le mie idee

Ciao ragazze scarpe trovate..me ne sono subito innamorate.. cosa ne pensate??

Help ragazze...sulle partecipazioni voi scriverete indirizzo e numero di telefono degli sposi???

Ciao a tutte! Ieri io e Fm siamo andati ad ascoltare il coro di cui fa parte una mia amica x la cerimonia in chieda. Ci hanno fatto ascoltare "nozze a cana" (su YouTube "le nozze di cana") ce ne siamo...

Ciao ragazze per chi si sposa a settembre che scarpe usate? A me hanno consigliato scarpe chiuse con calza sottilissima

SPOSINE DEL 10 SETTEMBRE...... A CHE PUNTO SIETE???
Ciao a tutte, sto facendo le prove per i bigliettini da mettere dentro la bomboniera solitamente attaccato ai confetti, e una mia amica mi ha detto che secondo lei è brutto scrivere solo i nomi e la...

Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...

Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...

Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...

Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...

Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...

Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...

Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...

Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...