Salerno, Salerno · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3152 giorni faRagazzeee mancano 9 giorni al grande giorno😱😱 questa estate è stata bellissima....molto calda....e soprattutto...asciutta!!! Ho una gran paura che il nostro grande giorno piova!!! Il meteo porta mal tempo😰 e per di piu dovrei anche avere il ciclo 😈😈...
Ho creato un post
3223 giorni faSposineee..... vorrei cominciare i libretti messa, ma mi hanno detto che per la messa domenicale la liturgia è fissa. nel senso che non posso scegliere le letture...il vangelo ecc.... E' vero?? chi di voi si sposa di domenica?
Ho creato un post
3308 giorni faHelp ragazze...sulle partecipazioni voi scriverete indirizzo e numero di telefono degli sposi???
Ho creato un post
3328 giorni faSPOSINE DEL 10 SETTEMBRE...... A CHE PUNTO SIETE???
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze...una curiosità,quando avete pagato la caparra per bloccare la data al locale, vi hanno fatto firmare un contratto con scritto i dettagli del ricevimento?? sto un pochino in ansia perchè a noi non hanno fatto firmare nulla, mentre molte...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze... per il nostro matrimonio pensando di fare il tema delle chiavi. vorrei fare un tableau semplice con i nomi dei tavoli appesi a dei nastrini, impostato tipo "L'Amore è la chiave..." ed assegnare ad ogni tavolo il nome di un sentimento...
Fotografi garanzie ANFM