Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3759 giorni faCare sposine per il matrimonio(ad aprile) vorrei richiedere la benedizione del Papa, potete dirmi da dove iniziare e quanto tempo ci vuole???Grazie a tutte
Ho creato un post
3808 giorni faCiao sposini, chi di voi è andata alla fiera Mia Sposa al Jambo????Io non penso di andarci per tempo, volevo chiedervi qualche info sull' agenzia musicale Anima Eventi e make up Agostina Verde e Melka.Ho avuto modo di parlare con loro, tramite...
Ho creato un post
3822 giorni faRagazze ho chiesto un appuntamento all' atelier Francesco Arena, a Grignano, se qualcuna già lo ha visitato mi dite come vi siete trovate???
Ho creato un post
3836 giorni faRagazze poiché devo comprare il materasso matrimoniale mi sto imbattendo in un mondo del tutto sconosciuto fino ad ora.Stamattina ho preso contatti con la Previdorm, qualcuna ha già il materasso? Come vi trovate? O consigliate altri marchi????Grazie...
Ho creato un post
3861 giorni faTutti dicono che l' aloe vera è ottima per il viso, alla seconda crema che compro ho come l' impressione che dopo applicata il viso mi tira, come se la crema non fosse stata abbastanza nutriente. Poiché sono ottimi prodotti mi domando ma sono io il...
Ho creato un post
3885 giorni faIl mio fm deve fare ancora la cresima, ci sposiamo ad aprile, il mio parroco ha detto che non è un problema se ci sposiamo prima, solo che nel frattempo dovrebbe seguire il corso di cresima,lui non e' tanto contento,un po' per pigrizia e in più non...
Ho creato un post
3923 giorni faPremetto dicendo che i capelli sono il mio eterno dilemma, ho una lunghezza fino a sotto le spalle per aprile li vorrei belli lunghetti meglio tagliare le punte ogni mese o lasciarli crescere senza intervenire??? Evito di fare tinte ma sono sempre a...
Fotografi garanzie ANFM