Milano, Milano · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ime
755 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
756 giorni faCiao futuri sposini! Ci siamo quasi !! 😬 Come siete messi ? Cosa vi manca ?
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
756 giorni fa
756 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
756 giorni faFatemi sapere
756 giorni fa
756 giorni faBuongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
756 giorni fa
756 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
756 giorni faBuondì, chiedo per chi si è già sposato o chi ha idea, normalmente com'è la percentuale dei regali? mi spiego meglio, sarebbe giusto aspettarsi un 30% buste contanti + 60% bonifici + 10% oggetti oppure potrebbero essere di più i contanti e meno...
Ho creato un sondaggio
756 giorni faQualcuno ha aperto la lista nozze online su given2 o altri siti?
756 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
Ho ottenuto una medaglia!
756 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
756 giorni faCiao a tutti, qualcuno mi sa consigliare un negozio di noleggio abiti cerimonia da uomo? Non sposo Zona milano e como
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
778 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
778 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM