Suzzara, Mantova · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 643 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3647 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3651 giorni fa
Ho creato un post
3651 giorni faCiao a tutte! In questi giorni stiamo cercando di sistemare le ultime cose essenziali dell'appartamento. Giugno è ormai alle porte!! Oggi il dubbio è sul materasso del letto matrimoniale. Con la camera da letto abbiamo ordinato un materasso...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao a tutte!!! In questi giorni sto cercando di arrivare ad un dunque per quanto riguarda l'acconciatura. Sicuramente avrò un raccolto morbido con trecce e torciglioni. Inizialmente, anche insieme alla signora che mi sta realizzando l'abito, si era...
Ho partecipato al post di Desirè
3658 giorni fa
3658 giorni fa
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte! Ormai siamo ai meno due mesi, rimane ancora da fare qualcosa ma direi che per il gran giorno ci siamo. Tuttavia non è stato ancora deciso come predisporre i tavoli. Fm vorrebbe fare il solito tableau con assegnazione dei tavoli, mentre...
3659 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte! Sto pensando di realizzare i segnaposto con un bigliettino di ringraziamento agganciato ad una piccola molletta di legno. La molletta sarà a sua volta attaccata ad un nastro che corre attorno al tovagliolo posto sul piatto. Spero di...
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Futura
3692 giorni fa
Ho creato un post
3698 giorni faCiao a tutte, finalmente dopo qualche mese di ricerca (e non abbiamo nemmeno acquistato!!) finalmente la settimana scorsa abbiamo messo la parola fine alla ricerca del nostro appartamento. Andremo in affitto in un appartamento di una villetta...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3703 giorni fa
io sono ancora in alto mare, ma qualcuno è riuscito a trovare un oggetto particolare che rispecchiasse la coppia (passioni, stile, caratteri)? E chi invece ha scelto la bomboniera solo per rassegnazione?
Fotografi garanzie ANFM