Catania, Catania · Da Giugno 2015
- Sposo Curioso
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Pina
3250 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3250 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Momi
3317 giorni faHo partecipato al post di Princess Vany
3337 giorni faHo caricato una foto nel post di SMariah
3338 giorni fa
Avete già deciso che colori della vostra nozze? Avevo pensato bianco e rosso ma ho ripensato .... ma non lo so più che fare . Helpmeee (matrimonio prevvisto per agosto 2017 Calabria).
Ho partecipato al post di SMariah
3338 giorni faHo partecipato al post di Alessio....
3371 giorni faHo creato un post
3371 giorni faCiaooo a tutti chiedo aiuto a tutti.. al mio matrimonio vorrei fare dopo la cena l angolo bar alcolici visto che i miei invitati sono più giovani e piacciono queste cose ...ma non trovo catering a Catania che facciano questo servizio mi potete dire...
Ho partecipato al post di Emanuela
3391 giorni faHo creato un post
3404 giorni faCiaooo a tutti ho urgentemente bisogno di aiuto. ... cerco una location o nelle zone di Catania o nella zona di enna oppure di caltanisetta.... che sia una dimora storica o una villa oppure agriturismo che abbiano un prato con una piscina visto che...
Ho ottenuto una medaglia!
3404 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho ottenuto una medaglia!
3425 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Imma
3425 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3425 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM