Catania, Catania · Da Giugno 2015
- Sposo Curioso
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Ciao sposine, chi era presente il 19 Settembre all’udienza papale per gli sposi novelli? É stata una delle più belle emozioni della nostra vita.

Ciao ragazze!La suocera mi ha regalato i orecchini di oro bianco per il giorno di matrimonio.:.A voi come vi sembrano?Sono molto insicura.

Ragazze quando inizierete a girare per atelier? Io mi sposo a giugno 2018 e non so proprio quando iniziare mi sembra ancora prestissimo!!!

Salve a tutte sposine 2018...come procede?io a breve inizierò la mia ricerca dell'abito...e ho una tremenda paura...🤤🤤🤤 di non trovarlo... non conosco atelier nella mia zona e non só a chi affidarmi e...
Ragazze finalmente è ufficialeeee 19 settembre 2018 bloccato chiesa e locarion

Ciao sposine! Io mi sposerò l'1 settembre 2018 : ad oggi sono tranquilla ma non c'è giorno che passa in cui penso "CHISSA' L'ANNO PROSSIMO A QUEST'ORA COME SARO', COME STARO' VIVENDO LE ULTIME COSE,...

Chi l'ha fatto?? Io per esigenze della location ho dovuto cambiare data e l'unica migliore per noi è i giorno del mio compleanno. Non mi dispiace come cosa, è molto originale e come data mi piace......
Ebbene si, la mia data, sarà il giorno del mio compleanno...27 maggio 2015... non vedo l'ora!!

Ciao ragazze mi sapete dare qualche informazione su villa isabella di caltanissetta ?

Ciao sposine, volevo sapere chi di voi è stata a villa garufi, si mangia bene? Esperienze? Io ho avuto l'opportunità di visitarla qualche settimana fa, mi sono innamorata la sala è stupenda, si...

I ristoranti che mi piacciono sono già impegnati! non so se e quando dare l'annuncio del lieto evento! dimagrirò mai? ho un'idea per le bomboniere che trova solo ostacoli o.O il mondo sembra aver...
Salve ragazze 2018 ..volevo un vostro consiglio quando sceglierete l abito da sposa ? Ad aprile 2017 so che gli atelier mettono scontata la collezione rimanente in negozio ..del 50 percento ..voi cosa...

Buongiorno sposine ... stanotte ho fatto i soliti sogni ansiosi in cui in giorno prima del matrimonio non avevo ancora la parrucchiera e veniva all ultimo momento una che mi ha fatto dei capelli...
Avete già deciso che colori della vostra nozze? Avevo pensato bianco e rosso ma ho ripensato .... ma non lo so più che fare . Helpmeee (matrimonio prevvisto per agosto 2017 Calabria).
Ciaooo a tutti chiedo aiuto a tutti.. al mio matrimonio vorrei fare dopo la cena l angolo bar alcolici visto che i miei invitati sono più giovani e piacciono queste cose ...ma non trovo catering a...
Ragazze,credo che sia il momento più atteso per tutte....io lo sogno da una vita....Credo di iniziare la ricerca verso settembre ottobre.....voi incece??? E quanto pensate di spendere per il vostro...
Ciaooo a tutti ho urgentemente bisogno di aiuto. ... cerco una location o nelle zone di Catania o nella zona di enna oppure di caltanisetta.... che sia una dimora storica o una villa oppure...

Ho pensato di mettere come segna posti delle farfalle con sopra i nomi dei miei ospiti mi date un consiglio sono carini? segna posti farfalle

Ciao belle, ora passiamo al tipo di carattere che vi piacerebbe usare per le vostre partecipazioni di nozze! Quale di questi vi piace di più? 1. 2. 3. Continua -> Scegli il colore del font delle...

Buongiorno bellissime, con il nostro test stanno prendendo forma le vostre partecipazioni di nozze Adesso tocca al formato, quale preferite? 1) Formato pocquet 2)Formato quadrato chiusura busca con...

Buongiorno bellissime, adesso che hai scelto il colore per le tue partecipazioni di nozze, continuiamo a scegliere il tipo di carta. Quale scegli? 1) Partecipazioni carta di riso 2) Cartoncino 3)...

Buongiorno dolcezze, questa settimana parliamo di partecipazioni di nozze nel nostro test settimanale, è arrivato il momento di scegliere quelle più adatte a voi! Che ne dite di iniziare scegliendo il...

Ciao da dove siete ???? A che punto siete nella scelta avete qualche idea? ??

Salve a tutti, siamo una coppia di futuri sposini che sta cercando di organizzare le nozze in provincia di Enna vivendo in provincia di Arezzo. Purtroppo non abbiamo la possibilità di girare i vari...
Ragazzi aiuto ... cerco informazioni sulla location dimora storica " gigliotto " qualcuno si è già sposato in questo posto? ??
Chi mi dice qualcosa su questa villa? Chi ha fatto il matrimonio qui? Com'è stata addobbata? Luci difuse candele? Gli sposi hanno un posto particolare?

Ciaooo a tutte xle spose di settembre 2016 state già organizzando? Io in verità abbiamo solo prenotato chiesa ristorante fotografo fioraio estetica parrucchiere poi a settembre 2015 inizieremo il...

Ciao ragazze Chi di voi conosce la Villa Francesca si trova a Piazza Armerina prov. di Enna. Sul sito ho visto un video molto bello e delle foto belle. Ma volevo sapere se si mangia anche bene....