Messina, Messina · Da Giugno 2015
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei che il Nostro Grande Giorno fosse semplice e caldo...come noi!
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3422 giorni faCiaooooo,noi partiremo per il Viaggio di Nozze il 1 Settembre da Catania diretti in America (il nostro sogno). Faremo un paio di giorni a NY, poi Tour dell'Est ed infine qualche giorno in Messico per rilassarsi.Chi fa lo stesso giro?Nelle stesse...
Ho creato un post
3429 giorni faÈ arrivato il momento di scegliere le partecipazioni ma, pur avendo gusti molto semplici non ci piace la tipica frase "...annunciano il loro matrimonio ..."In alternativa cosa scrivereste?
Ho creato un post
3433 giorni faCiaoooo! Mancano solo 274 giorni e già l'ansia sale. Come sarà la convivenza? Riusciremo a superare tutti i momenti no?
Ho creato un post
3433 giorni faCiao a tutte! Recentemente, ho aperto un topic simile perchè sto disperatamente cercando un paio di scarpe estive (tacco max 5) color verde menta. Ho spulciato tutti i siti proposti tra cui, Asos, Amazon, Etsy, Aliexpress etc etc. Nessuna ha altre...
Ho creato un post
3433 giorni faAbbiamo scelto il viaggio di nozze! Bloccatoo. Siamo felicissimi anche se spossedati. Partiamo il 1 Settembre 2017. Voi?
Ho creato un post
3438 giorni faCiao ragazze,ho letto in molti topic che alcune di voi hanno acquistato su internet Accessori, Gadget, Abiti, Bomboniere etc etc. Volendo prendere le scarpe da sposa, il cake topper e qualche altro gadget e avendoli trovati rispettivamente su Etsy e...
Ho creato un post
3440 giorni faCiao a tutte,volevo capire che prezzi ci sono come fiorai a Messina e che pacchetti fanno. Avete qualche consiglio? Chiedo a voi perchè tutti mi dicono di aspettatr febbraio ma non vorrei arrivare e non avere alcun tipo di idea. Grazie
Ho creato un post
3440 giorni faRagazze,crisi da viaggio di Nozze ? Dove andrete? Noi ci sposeremo il 28 Agosto e vorremmo andare in America o Giappone. Qualcuna ha chiesto in agenzia? Io mi son fatta fare dei preventivi ma sforano il nostro budget. In più, ho letto del brutto...
Ho creato un post
3443 giorni faCiao a tutte,piacere Chiara! Io e il mio FM, siamo Siciliani e ci sposeremo a fine Agosto. Abbiamo tutto sotto controllo o almeno così pensiamo..auhaha! Abbiamo già bloccato molte cose tra cui Location, Chiesa, Fotografo, Musica, Trucco e Parrucco....
Ho creato un post
3444 giorni faCiao a tutte,in questo bellissimo anno, pieno di novità e sorprese, ho avuto un'altra fantastica notizia. Una delle mie più care Amiche si sposa poco dopo di me e mi ha chiesto di farle da testimone. Ne sono felicissima e mi piacerebbe regalarle le...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao a tutte, sono alla disperata ricerca di una bomboniera low cost, semplice ed utile. Cosa mi consigliate? Io sono di Messina, dove mi suggerite di andare? Ho un budget limitato (non voglio superare le 5 euro), causa il numero elevato di invitati...
Ho creato un post
3450 giorni faCiaoooo, finalmente ho scelto truccatrice e parrucchiera. Ieri ho fatto una prova e sono rimasta entusiasta, di conseguenza le ho bloccate. Vi posto le foto ma fate conti che è un trucco sera, un po troppo scuro per il mio matrimonio ma lo stile mi...
Ho creato un post
3457 giorni faBuongiorno a tutte, oggi sono bel -298 giorni al nostro Si! A che punto siete con i preparativi? cosa vi manca?
Ho creato un post
3470 giorni faCiao a tutte, avete qualche Atelier o Sartoria da consigliare, dove potrei trovare un abito da Sposa bello e low cost? Grazie Mille
Ho creato un post
3470 giorni faCare sposine,mi sposerò il 28 Agosto 2017 e vorrei consigli su quale meta scegliere per la luba di miele. Considerate che partiremo verso il 30/31 e che vorremmo fare un primo periodo più avventuriero da turisti e un secondo di relax in un...
Ho creato un post
3478 giorni faBuongiorno sposine,sono Chiara, piacere! Mi sposerò ad Agosto 2017 e ho qualche domanda per voi.Ho bloccato Chiesa, Location, Fotografo e Musica, le 4 cose secondo me più importanti. Ora, mancano Fiori, Bomboniere, Trucco, Parrucco, Fedi, Vestito e...
Fotografi garanzie ANFM