Messina, Messina · Da Giugno 2015
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei che il Nostro Grande Giorno fosse semplice e caldo...come noi!
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3422 giorni faCiaooooo,noi partiremo per il Viaggio di Nozze il 1 Settembre da Catania diretti in America (il nostro sogno). Faremo un paio di giorni a NY, poi Tour dell'Est ed infine qualche giorno in Messico per rilassarsi.Chi fa lo stesso giro?Nelle stesse...
Ho creato un post
3429 giorni faÈ arrivato il momento di scegliere le partecipazioni ma, pur avendo gusti molto semplici non ci piace la tipica frase "...annunciano il loro matrimonio ..."In alternativa cosa scrivereste?
Ho creato un post
3433 giorni faCiaoooo! Mancano solo 274 giorni e già l'ansia sale. Come sarà la convivenza? Riusciremo a superare tutti i momenti no?
Ho creato un post
3433 giorni faCiao a tutte! Recentemente, ho aperto un topic simile perchè sto disperatamente cercando un paio di scarpe estive (tacco max 5) color verde menta. Ho spulciato tutti i siti proposti tra cui, Asos, Amazon, Etsy, Aliexpress etc etc. Nessuna ha altre...
Ho creato un post
3433 giorni faAbbiamo scelto il viaggio di nozze! Bloccatoo. Siamo felicissimi anche se spossedati. Partiamo il 1 Settembre 2017. Voi?
Ho creato un post
3438 giorni faCiao ragazze,ho letto in molti topic che alcune di voi hanno acquistato su internet Accessori, Gadget, Abiti, Bomboniere etc etc. Volendo prendere le scarpe da sposa, il cake topper e qualche altro gadget e avendoli trovati rispettivamente su Etsy e...
Ho creato un post