Apricena, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 6.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3368 giorni fa
Ciao mammine.oggi siamo stati in giro e abbiamo scelto lettino e fasciatoio della foppapedretti e culla in vimini della picci da tenere in cucina,ha cmq le rotelle e si puo spostare in tutta la casa. Il tutto un bellissimo regalo da parte dei nonni...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3369 giorni fa
Salve future sposine chi come me prenderà o ha preso il bimby??? Io domani lo sottoscrivo in quanto la ho preso con garanzia 5 anni e un secondo boccale incluso nell offerta 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3373 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3386 giorni fa
Ragazze ieri è stato il mio compleanno, e riflettevo sul fatto che veramente non avrei potuto desiderare dono più grande di questo sono al 7 cielo, e nonostante io sia già al 4 mese, sono ancora incredula..non vedo l'ora di poter sentire i...
3395 giorni fa
ciao a tutte le future mammine e mammine. innanzitutto volevo farvi gli auguri di buon anno e augurarci il meglio visto che per noi sarà un grandissimo e importantissimo anno di cambiamenti...io speriamo che me la cavo il tempo sta scorrrendo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3402 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3414 giorni fa
E questa mattina grandi acquisti per il nostro Cesare! Abbiamo scelto trio e fasciatoio. .. tutto sta prendendo forma
3414 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3416 giorni fa
Ciao ragazze, pensavo che io non ho mai visto una ragazza all'altare con gli occhiali, e voi? Io li ho e non metto mai le lenti...cosa potrei arae per il grande giorno, tengo gli occhiali e andrebbe bene lo stesso o devo sforzarmi e farmi aiutare a...
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3417 giorni fa
eccolo! il ns primo albero da sposini... quello che spero ci regalerà i ns Natali più belli...e i vs come sino?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3428 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne dite di far vedere i papà coi pancioni?! Noi qui siamo al settimo mese e sempre più emozionati!!! *_*
Ho caricato una foto nel post di Clary
3473 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3506 giorni fa
Alla fine pensiamo di mettere un baule tipo questo per le buste regalo. Ovviamente cambieremo il nastro e il fiore però una cosa del genere.
Ho caricato una foto nel post di Erika
3513 giorni fa
Salve ragazze, tra un paio di giorni dovrò scegliere i mobili per il mio nido d'amore, mi piace tantissimo lo stile contemporaneo moderno, ma non vorrei spendere cifre esorbitanti x la camera da letto. Voi quanto l avete pagata? ?
Ho caricato una foto nel post di Francy
3530 giorni fa
Ciao a tutte, quanto tempo prima consegnerete confetti e/o bomboniere ai vicini? O consegnate tutto dopo?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3537 giorni fa
Finalmente ieri e è arrivato il cravattino Ordinato per il cagnolino del mio futuro marito! Lui é Piccolo un vecchietto di 12 anni!! Non potevo proprio permettere che arrivasse nudo al nostro matrimonio! Ahah! In realtà resterà a casa ma FM farà...
Fotografi garanzie ANFM