Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leonarda
Sposa VIP Aprile 2016 Foggia

Lettino fasciatoio e culla in vimini prenotati

Leonarda, il 28 Gennaio 2017 alle 21:45 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao mammine.oggi siamo stati in giro e abbiamo scelto lettino e fasciatoio della foppapedretti e culla in vimini della picci da tenere in cucina,ha cmq le rotelle e si puo spostare in tutta la casa. Il tutto un bellissimo regalo da parte dei nonni materni e paterni. Arriveranno tra un mesetto.Siamo molto contenti. Vi piacciono? Voi quale avete scelto?

Lettino fasciatoio e culla in vimini prenotati - 1

Lettino fasciatoio e culla in vimini prenotati - 2

Lettino fasciatoio e culla in vimini prenotati - 3

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Maggio 2020 alle 21:04
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Reggio Calabria
    Lagertha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, so che è un post vecchio ma volevo sapere come ti sei trovata con questa culla visto che sono orientata anch'io su questa. Grazie
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ottima scelta del lettino Smiley tongue

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sesso lettino ^_^ in più noi cassettiera, anzichè fasciatoio, e armadio... la culletta l'ho ordinata da e bay.. arriverà a giorni e mamma la rivestirà ^_^

• Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao michela.mia suocera ha il box di mio marito di 35 anni fa che non ha buttato e quello sicuramente lo riutilizzeremo, lo abbiamo visto ieri ed èin buono stato,va data solo una bella ripulita. per il resto, tutte le cose mie e di mio fratello, mia mamma inizialmente le aveva conservate, poi un bel giorno per mancanza di spazio, dopo tantissimi anni mio padre decise di ripulire il garage e gettare tutto Smiley tongue
    di certo tutte queste cose che abbiamo acquistato le riutilizzero per un eventuale secondo figlio.infatti abbiamo preso tutto sul tono neutro, nulla sull azzurro, anche se arriverà un maschietto. ANche il trio è beije, cosi in caso di una femminuccia potremo riutilizzarlo

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora Edoardo dorme nella navetta..ma tra poco andra nel lettino che ho usato io 33 anni fa..tutto ristrutturato da mip papà..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso solo il fasciatoio nuovo, regalo dei nonni paterni....la culla in vimini sarà quella che ho usato io 32 anni fa!!!! Che poi hanno usato anche i miei nipoti.... mentre il lettino me lo darà mia sorella....è praticamente nuovo, nn aveva senso comprarne uno! Anche se i vostri sono stupendi!!!!
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella anche la tua culletta. In realtà questa in vimini che abbiamo preso è abbastanza grande, forse piu larga della carrozzina. Essendo un regalo dei nonni, loro ci tenevano e noi l abbiamo scelta con piacereSmiley smile mia suocera insisteva nel dire che a casa non può dormire nella carrozzina, ma ci voleva un altra culletta. I nonni hanno avuto piacere nel regalrcela.sec me non costa nemmeno tanto,220euro tutta completa.con materassino,coperta,asta con velo..insomma come la vedi in foto.
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli anche i tuoi silvia.adoro quelle cullette della chicco, piacevano anche a me, ma poi mi sono fatta conquistare dal romanticismo della culletta in vimini Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cose graziose!! Smiley love La culletta è stupenda!!!! Io ho preso solo lettino con riduttore. La culletta mi sembrava una spesa inutile xke si usa x pochi mesi e ci ho rinunciato anche se sono tutte spettacolari!!! Anche io lettino e lenzuolini della Picci, la trovo molto coccolosa!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli! ,noi abbiamo scelto culla next to me colore azzurro cielo, lettino e fasciatoio italbaby modello " mon tresor", regalo dei nonni materniSmiley heart

Lettino fasciatoio e culla in vimini prenotati - 2

Lettino fasciatoio e culla in vimini prenotati - 3

Lettino fasciatoio e culla in vimini prenotati - 4
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    960 euro ma il tutto è un regalo da parte dei nonni materni e paterni
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie rosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto hai speso
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso solo il fasciatoio, regalato dai miei genitori, come culla userò la mia...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi mi piacciono troppoSmiley love Smiley love Smiley love la.culla in vimini una dolcezza infinta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione