San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3703 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3706 giorni fa
Ed ecco che anche questa è fatta.. Oggi io e il mio amore abbiamo fatto la promessa.. un altro passo fatto!:
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3716 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3719 giorni fa
Ragazze chi d voi a fatto le unghie x san Valentino?queste sn le mie..cn il mio colore Preferito. Mi fate vedere le vostre??un bacione e buon organizzazione
3725 giorni fa
Ragazzeee. ..Torno dal lavoro... e trovo fm in ginocchio. .. : oddioooo. . Piangevo già prima di vedere l anello...Non riusciva a resistere fino a San Valentino. . Ke carino ke è
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3731 giorni fa
Buonasera... sto fantasticando sulle partecipazioni.. l idea iniziale era farla nella bottiglia ma mi hanno chiesto minimo 4EUR a partecipazione ma è così spoglia che per arrivare a una decorazione carina arriva ai 6EUR e sinceramente nn voglio...
3731 giorni fa
Avete capelli corti o lunghi? Farete il raccolto o li lascerete sciolti? ? Raccontatemi un po... :$
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3734 giorni fa
Ciao ragazzeeee... sono qui a chiedervi un grande aiuto: non riesco a scegliere il tema del mio matrimonio e il coloreee... Ho visto molte foto qui sul sito e anche su internet ma non sono colpita da nienteee...uffaaaaa vi prego datemi qualche...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3734 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
3735 giorni fa
Ciao a tutte..Vi piacciono le nostre partecipazioni fai da te??Le abbiamo fatte io e Fm. Con tanto amore.. Abbiamo comprato tutti i materiali e infine li abbiamo fatti... all interno c'è una pergamena naturale con su scritto l invito per gli ospiti....
3739 giorni fa
Ciao Sposine care..Vi racconto un po la mia piccola disavventura. .. L'Estate scorsa chiesi ad una buona amica di fm di farmi fare testimone x le nozze. . Che in quel momento mi disse di, ma senza fare i salti di gioia. .Il giorno dopo mi mandò un...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3747 giorni fa
Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!
3750 giorni fa
Ciao Sposine.. ke ne pensate???Ovviamente mancano i dettagli dell abito...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3754 giorni fa
Giornooo future sposee e neo sposee! In questo periodo sn totalmente in fissa x farmi un tatuaggio soprattutto xk due mie colleghe sn spumtate ciascuna cn due tattoo nuovi a parte la paura un po del dolore e convincere il mio fm mi blokka la...
Fotografi garanzie ANFM