Siziano, Pavia · Da Settembre 2023
- Super Sposo
- 4.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
732 giorni faBuonasera a tutti! Mi consigliate una scuola di ballo per me e il mio FM, zona Pavia-Milano? Grazie 🙏🏻❤️
Ho creato un sondaggio
736 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo la...
Ho creato un post
736 giorni faBuongiorno sposine Il mio matrimonio avrà come filo conduttore le fiabe Disney (siamo entrambi amanti del genere e mi ha fatto la proposta proprio a Disneyland Paris ). Il mio FM ha comprato a Disneyland i gemelli del re leone (la nostra storia...
Ho creato un post
737 giorni faCiao a tutte/i! Sono una futura sposa di maggio 2025 e mi sto cimentando nell’organizzazione del matrimonio. È tutto così bello e stressante allo stesso tempo 😂 e spesso non so da che parte girarmi, le idee nella testa sono tantissime! Credo nel...
Ho creato un post
738 giorni faCiao, future spose e futuri sposi pavesi! ✨ Quando ieri ho visto comparire il numero 3 davanti al conto alla rovescia mi è preso un colpo. Come state vivendo questo periodo? A che punto siete con l’organizzazione? ☺️
Fotografi garanzie ANFM