Siziano, Pavia · Da Settembre 2023
- Super Sposo
- 4.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
403 giorni faCiao a tutti! Sto avendo un pò di difficoltà con la scelta delle canzoni per la cerimonia religiosa. Un pò perchè non ho ancora capito quando vanno inseriti e un pò perchè il parroco boccia qualsiasi cosa. Avrei voluto l'Ave Maria di Schubert,...
Ho creato un post
483 giorni faAncora poche ore e saluteremo l’anno. Quante cose abbiamo condiviso, consigli, paure, fragilità e strategie. Il mio 2024 è stato carico di eventi, alcuni belli da togliere il fiato, altri tanto dolorosi da finire le lacrime. Ho scelto il mio vestito...
Ho creato un post
514 giorni faCiao sposin* fan di Uomini & Donne! 📺 Oggi si sono sposati Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, storica coppia di U&D. Ecco qualche foto che sta già circolando in rete. Emozionatissimi, specialmente lui: Decorazioni centrotavola e segnaposto:...
Ho creato un post
537 giorni faLee Ryan, cantante della famosa band britannica Blue, si è sposato il 7 ottobre con la storica compagna. In realtà, i due erano già sposati legalmente da un paio di anni, ma hanno deciso di rinnovare con una festa sontuosa e circondati dall’affetto...
Ho creato un sondaggio
537 giorni faCiao sposine 🩷 Avete una marca del cuore che consigliereste per comodità ed estetica? Domani andrò alla ricerca delle scarpe. Ho sentito parlare di Ninalilou ed esteticamente mi piacciono molto, ma ho paura per la comodità… non vorrei soffrire tutto...
Ho creato un post
541 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro aiuto ✨ Ho finalmente trovato il mio abito da sposa e sono al settimo cielo. L’atelier mi ha consigliato di procurarmi dei pesciolini/coppe per sollevare il seno (che è praticamente inesistente 😅). Mi hanno presa...
Ho creato un sondaggio
551 giorni faCiao a tutt*! ✨ Ultimamente vedo molti video e foto sul matrimonio di Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi, seguiti da recensioni più che positive sulle scelte degli outfit. Per quanto mi sforzi a trovare qualche aspetto positivo, confesso che mi è...
Ho creato un post
551 giorni faCiao a tutti/e ✨ Non so se sono l’unica, ma mi sono persa il matrimonio dei Coma Cose perciò… via ai commenti 😂 Ho letto da qualche parte che il bouquet le è stato donato dall’amica (nonché testimone) per rievocare e celebrare le loro passeggiate...
Ho creato un post
572 giorni faCiao a tutt* ! Mi sono persa il matrimonio di Giulia Arena, ex Miss Italia e attrice. Ecco alcune foto:- abito per la funzione religiosa - secondo abito (il più bello secondo me) Bellissimo il trucco: semplice ma radioso, romantico. Io prenderò...
Ho creato un post
581 giorni faCiao a tutt*! La mia è una lamentela rivolta a quei personaggi che non hanno capito l’uso e la funzione di questa app preziosa. In questi mesi ho imparato tanto, ho chattato con persone, future sposine e futuri sposi o coppie già assodate, cercato e...
Ho creato un sondaggio
591 giorni faIeri Ignazio Boschetto, cantante del trio Il Volo, e Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela, modella, imprenditrice e tennista si sono sposati a San Lazzaro di Savena, nel bolognese. Purtroppo non ci sono ancora molte foto. Cosa ne pensate?
Ho creato un sondaggio
591 giorni faGiovedì 12 settembre Veronica Ferraro è convolata a nozze con il suo Davide Simonetta, autore musicale, a Villa Semenza, in provincia di Lecco. Ecco i tre abiti sfoggiati dall’influencer: - il primo per la cerimonia - il secondo - il terzo Tanti...
Ho creato un sondaggio
646 giorni faAltri matrimoni VIP (e sportivi) di questi giorni. Ieri, 20 luglio, si sono sposati Paulo Dybala e Oriana. Ecco le prime foto: Il 18 luglio invece si è sposato il calciatore tedesco Kai Havertz con la fidanzata storica Sophia, modella. Cosa ne...
Ho creato un sondaggio
647 giorni faOggi si sono sposati due sportivi di rilievo: Francesco Bagnaia, pilota motociclistico, e Federico Chiesa, calciatore. Ecco le prime foto. Cosa ne pensate? Chi avete preferito? Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini Federico Chiesa e Lucia Bramani ...
Ho creato un post
654 giorni faCiao a tutt* 😄 Sempre più frequentemente, colpa sicuramente dell’algoritmo e delle varie ricerche matrimoniali, continuano ad uscirmi pubblicità di tappeti nuziali con dediche rivolte al papà (tipo “di tutte le passeggiate fatte insieme, questa sarà...
Ho creato un post
691 giorni faCiao a tutt* ☺️ Io e il mio FM vorremmo creare dei set regalo per chiedere ai nostri testimoni… di farci da testimoni! 😂 Per le donne la scelta è più ampia, ci sono tantissime idee. Per gli uomini… purtroppo no! Si concentrano quasi tutte sul...
Fotografi garanzie ANFM