Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Maggio 2025 Pavia

Tappeto nuziale

Giulia, il 13 Luglio 2024 alle 12:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutt* 😄


Sempre più frequentemente, colpa sicuramente dell’algoritmo e delle varie ricerche matrimoniali, continuano ad uscirmi pubblicità di tappeti nuziali con dediche rivolte al papà (tipo “di tutte le passeggiate fatte insieme, questa sarà la più importante”) o al FM (divisi in anni: 2017 ci siamo fidanzati… 2018 …. 2025 diventiamo marito e moglie).In particolare mi appaiono su Facebook post del negozio “Buy Italian Style”.
Qualcuno ha esperienza diretta del negozio? O, perlomeno, qualcuno ha fatto fare una passatoia personalizzata?Confesso che l’idea mi piace molto, però non voglio neanche buttare soldi in “piccolezze”.
Grazie ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Luglio 2024 alle 10:41
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, stessa cosa anche a me!!

    Sinceramente, l'idea mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la frase delle "camminate fatte insieme", in quanto io ed il mio papà siamo andati parecchi anni in montagna insieme con il gruppo CAI, in giro per rifugi e su ferrate, in parete.

    Non ti so dire però quanto possa costare il tappeto: io lo farò realizzare dalla ragazza che mi segue per tutto il coordinato grafico, che collabora con la nostra WP.

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto di non averlo, ci sembrava una spesa inutile. Però se tu vuoi personalizzarlo e ti fa piacere dedicare qualcosa a tuo padre o a FM sicuramente verrà apprezzato 😊

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una spesa che puoi tranquillamente evitare
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no, mia mamma ha acquistato solo il tappeto "per il papà" perché sapeva che ci tenevo tanto
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di evitare " se non vuoi evitare soldi in piccolezze" è normale che ti compaiano quelle sponsorizzate per crearti una necessità che in realtà non è tale
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho vista e rivista talmente tante volte che ho violato fare qualcosa di diverso per ricordare il mio papà che non c'è più.
    Però se ti piace fallo ma con una frase personalizzata non la solita che hai citato tu come esempio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piaceva e poi l'ho vista in giro talmente tante volte che non mi sembra una cosa originale.. noi non abbiamo messo nemmeno il tappeto lungo la navata perché il pavimento della chiesa è già bello e particolare di suo..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo noi era una cosa completamente inutile... però se a te l'idea piace, perché no?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione