Siziano, Pavia · Da Settembre 2023
- Super Sposo
- 4.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
466 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Vi chiedo un consiglio.. Farò il matrimonio a tema cocktail per cui stavo pensando a dei segnaposti/bomboniera da poter dare agli ospiti senza immattirmi o spendere un esagerazione.. Una prima idea era quella di fare dei...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriana
468 giorni fa
Ciao a tutte vorrei fare tema CAMPANIA PUGLIA. Sono in alto mare perché non riesco ad avere idee su tutto.. Help
Ho caricato una foto nel post di Sara
474 giorni fa
Ciao a tutte. A luglio mi sposo e dovrei scegliere il bouquet migliore da abbinare al mio abito che sarà a sirena in pizzo macramè . Quale fiore si abbina di più ??!! Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Giulia
483 giorni fa
Ancora poche ore e saluteremo l’anno. Quante cose abbiamo condiviso, consigli, paure, fragilità e strategie. Il mio 2024 è stato carico di eventi, alcuni belli da togliere il fiato, altri tanto dolorosi da finire le lacrime. Ho scelto il mio vestito...
Ho caricato una foto nel post di Patty
498 giorni fa
Ragazze stiamo decidendo come far l'invito .. Siamo decisi sulla busta , il colore della scritta però manca qualcosa... Abbiamo avuto la bozza e abbiamo capito che qualcosa mancava ..Abbiamo notato che la scritta su un cartoncino ( non è cartoncino...
514 giorni fa
Ciao sposin* fan di Uomini & Donne! 📺 Oggi si sono sposati Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, storica coppia di U&D. Ecco qualche foto che sta già circolando in rete. Emozionatissimi, specialmente lui: Decorazioni centrotavola e segnaposto:...
Ho caricato una foto nel post di Patty
515 giorni fa
Buongiorno Mi hanno.detto.i fiorai che i fiori di tendenza a dicembre sono -rose -orchidee-amarillis -stelle -bacche Avete idee con questi fiori per decorazioni..Sposandomi a dicembre non .voglio delle classiche decorazioni natalizie..aiuto
Ho caricato una foto nel post di Martina
516 giorni fa
Ehi ciao a tutti! Stiamo organizzando il nostro matrimonio il 22/11/2025. Siamo entusiasti della data perché entrambi odiamo il caldo e l'estate.Abbiamo scelto il tema neve, ghiaccio, inverno, ma senza ricollegarci al natale. Avete qualche idea per...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
525 giorni fa
Ciao ragazze Stavo pensando all’acconciatura del matrimonio e sarei tentata di osare con un bel cerchietto importante ma non vorrei che sia troppo! Qualcuna ha mai provato qualcosa di simile?
Ho caricato una foto nel post di Monica
531 giorni fa
Ciao a tuttə❤️ È la prima volta che scrivo e sono un po’ emozionata 😍 Il mio compagno è un agricoltore, pensavamo di sposarci in settembre. Mi è venuta l’ idea di fare un centrotavola con frutta e verdura di stagione che poi le famiglie della tavola...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
537 giorni fa
Ciao a tutt*, per il giorno del mio matrimonio ho deciso che porterò gli occhiali da vista e, siccome il mio vestito è color avorio, ho pensato ad una montatura che sia o trasparente, o bianca oppure nude. Se poi magari ci fossero anche dei piccoli...
Ho caricato una foto nel post di Mara
537 giorni fa
Ciao a tutte , avreste qualche idea da darmi per tableau mariage economico fai da te magari ? Grazie mille
537 giorni fa
Lee Ryan, cantante della famosa band britannica Blue, si è sposato il 7 ottobre con la storica compagna. In realtà, i due erano già sposati legalmente da un paio di anni, ma hanno deciso di rinnovare con una festa sontuosa e circondati dall’affetto...
551 giorni fa
Ciao a tutt*! ✨ Ultimamente vedo molti video e foto sul matrimonio di Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi, seguiti da recensioni più che positive sulle scelte degli outfit. Per quanto mi sforzi a trovare qualche aspetto positivo, confesso che mi è...
Fotografi garanzie ANFM