'Vallo della Lucania', Salerno · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 2.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1799 giorni fa
Ciao ragazze, Ogni tanto penso al bouquet... Io amo le calle e le ho scelte per il gran giorno solo che il fioraio mi ha detto che nel mese di giugno ci sono le mini calle e quindi mi ha consigliato di accostare un altro fiore. Non riesco proprio a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1799 giorni fa
Ciao sposine! Un consiglio per il fai da te! I tagliandini da inserire nelle bomboniere, quelli con scritto nomi e data per intenderci, voi come li avete fatti? Avete preso un cartoncino e ritagliato? Avete preso quelli già fatti? Poi in quel caso...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1809 giorni fa
Ciao ragazze che orecchini avete preso per il vostro matrimonio? Sto cercando qualche idea perché sono indecisa 😊🥰
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1831 giorni fa
Ciao sposine, Come da titolo, non vorremmo che le foto del nostro grande giorno finissero su Facebook e simili, essendo che ne io ne fm siamo iscritti ad alcuno di questi social. Stiamo quindi pensando ad un modo carino per comunicarlo agli invitati,...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1925 giorni fa
Buona sera ragazze.. vorrei un consiglio sul pavimento laminato, qualcuna che ce l' ha mi può dire come si trova??? Noi dovremmo ricoprire un pavimento un po' bruttino e un amico di fm ci ha consigliato questo laminato che tra l'altro dice che è...
Ho caricato una foto nel post di Mina
1963 giorni fa
Buonasera ragazze Avete idea del prezzo di questo abito? Lo amo follemente ma temo non sia nel mio budget.Grazie mille ❤️
Fotografi garanzie ANFM