Brescia, Brescia · Da Giugno 2015
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi... Visualizza altro
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi care che saranno presenti. Sono piuttosto precisa e vorrei che tutto fosse perfetto, non amo le cose eccessive, adoro i fiori come peonie,pisello odoroso,ortensie e le luci che fanno le candele e le lanterne per questo abbiamo scelto di sposarci il pomeriggio. Cerchiamo un luogo in cui celebrare le nostre nozze con rito civile ,immerso nel verde così che anche gli ospiti più piccoli possano correre e divertirsi mentre i grandi si rilassano e godono la giornata.
- Sposo TOP
- 31.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1904 giorni faCiao brides, Finalmente sabato, dopo innumerevoli rinvii ,andremo dal fiorista che abbiamo bloccato per gli allestimenti e che si occuperà anche di tutta la parte grafica e di stampe tra cui le partecipazioni.... Ne abbiamo individuate alcune che ci...
Ho creato un post
1907 giorni faCiao brides, Come state? Questi sono i giorni della merla, i giorni più freddi di tutto l'inverno e così, visto che anche i miei genitori si sono sposati in pieno inverno ,mi è venuta voglia di sbirciare un po' i matrimoni invernali e come potrebbero...
Ho creato un post
1909 giorni faCiao Brides, Come state? Sono originaria di Milano anche se per amore 5 anni fa ho lasciato tutto per trasferirmi con il mio fm a Brescia....ora mi ritrovo nel momento della ricerca dell'abito da sposa e quale posto migliore se non la capitale della...
Ho creato un post
1951 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Scusate l'assenza ma tra il nuovo lavoro (finalmente 😅) e i bimbi che esigono, giustamente, attenzione una volta tornati a casa dall'asilo... Il tempo a mia disposizione è sempre poco!!! Stamattina mi sono svegliata...
Ho creato un post
1972 giorni faCiao Brides, Come state? In questi giorni di blocco forzato a casa (siamo in zona rossa), mi sono messa a sbirciare per prendere ispirazione su come poter allestire la location con uno dei temi che abbiamo scelto "erbe aromatiche".... Ho pensato...
Ho creato un post
1999 giorni faCiao Brides, Mi rivolgo a chi ha già scelto o si è già sposata per chiedere un aiuto in merito al l'intrattenimento musicale. Abbiamo già dato un'occhiata ai fornitori presenti su matrimonio.com ma con la musica è davvero difficile la scelta e quindi...
Ho creato un sondaggio
2009 giorni faBuon lunedì Brides, Come state? Oggi è la giornata internazionale sulla lotta al cancro al seno e allora perché non colorare la bacheca con dei bellissimi topic con il colore Rosa come protagonista!!! Da golosa di confetti ho cercato un po' di idee...
Ho creato un sondaggio
2010 giorni faCiao Brides, Come state? Sono stata assente un po'... Avere i bimbi all'asilo in questo anno particolare è tutto fuorché semplice... Un colpo di tosse e tutti a casa! Ma torniamo a noi.... I piccoli ospiti sono importanti tanto quanto i grandi e...
Ho creato un post
2019 giorni faCiao Brides, A volte mi chiedo se sono l'unica a voler la collaborazione del mio fm ma allo stesso tempo non delegherei a lui nemmeno la scelta del riso da lanciare 😂😂😂😂!!! Scherzi a parte, i vostri fm sono sul pezzo nell'organizzazione? Partecipano...
Ho creato un sondaggio
2021 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Io benissimo perché le giornate di sole come questa, dove l'aria è frizzantina mi rigenerano!!! Qui si parla moltissimo di tutti ciò che è l'organizzazione del matrimonio e quindi il "prima" ma una volta pronunciato il...
Ho creato un post
2023 giorni faBuongiorno Brides, Mi rivolgo alle sposine o future spose di Brescia e provincia.... Qualcuna ha preso o ha fatto una prova all'Atelier Penelope Sposa a Brescia? Ci sono passata vicino questo weekend ma qui su matrimonio.com non c'è e volevo avere un...
Ho creato un sondaggio
2028 giorni faCiao Brides, si sa che hai matrimoni, che siano diurni oppure serali/notturni arriva sempre quel momento del "mi cala la palpebra" 😂😂😂😂... E li è il momento in cui tutti gli invitati coffee addicted vanno alla disperata ricerca della fatidica...
Ho creato un sondaggio
2028 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Stamattina stavo pensando a come poter pettinare le nostre damigelle più piccole, allora ho cercato qualche immagine che potesse essere di ispirazione e spunto per chi come me avrà due damigelle piccole (una sarà nostra...
Ho creato un post
2029 giorni faCiao Brides, Come state? Riemergo dai bimbi raffreddati in piena pandemia... Una goduria 😂😂😂!!! Per chi come noi farà una cerimonia in loco, che sia civile o simbolica ecco qualche spunto sui vari punti di allestimento... Soprattutto per chi...
Ho creato un post
2032 giorni faCiao Brides, Volevo farvi un saluto veloce perché in questi giorni tra inserimento materno, vaccino del piccolo di 10 mesi, organizzazione festa della più grande che domani compie 3 anni e il fm a casa... Sono come dire un po' presa 😂😂😂😂😂!!!! Vi...
Ho creato un post
2036 giorni faCiao Brides, nell'organizzazione del matrimonio ma soprattutto del ricevimento un ruolo di primo piano e di tutto rispetto è assegnato al tableau de marriage, ce ne sono di mille tipi ma quelli per i matrimoni autunnali li trovo particolarmente...
Fotografi garanzie ANFM