Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 25.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
78 giorni fa
Ciao a tutte, stavo iniziando ad abbozzare il tableau con i nomi degli invitati, mi è venuto un dubbio, il tavolo degli sposi è da includere o no? potrebbe stare bene o no? Noi faremo i tavoli con i numeri, quindi avevo pensato di mettere come tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Anita
80 giorni fa
Ciao sposine. Potete mandare foto su come avete “confezionato” i vostri inviti? Io pensavo a nastro e fiori secchi..
Ho caricato una foto nel post di Anna
81 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
86 giorni fa
Ciao spose! Come allestirete i tavoli della sala? Io mi trovo un po’ in difficoltà. Non vorrei spendere troppo.. difatti pensavo di comprare dei segnaposti e qualche candela galleggiante e aggiungere un tocco di colore.. ma IL TAVOLO DEGLI SPOSI?...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
87 giorni fa
Ciao future sposine! Mi fate vedere che accessorio avete intenzione di usare per la vostra acconciatura? Avete dei consigli su dove acquistarlo?
Ho caricato una foto nel post di Marta
91 giorni fa
Buongiorno a tutti! Siamo giunti alla preparazione dei dettagli e comincio ad essere agitata! La settimana scorsa ho ordinato i ventagli da mettere a disposizione per gli ospiti e stavo cominciando a pensare ai petali da lanciare a fine rito. Non...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
98 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi sapreste consigliarmi qualche sito dove acquistare accessori per capelli? Grazie 🥰😊
Ho caricato una foto nel post di Lucia
114 giorni fa
Buon anno a tutte/i come promesso rieccomi con un'altra nuova collezione, la trovo davvero bellissima ditemi cosa ve ne pare??Siete d'accordo con me che è davvero bellissima??Quale Abito vince?Per me 1 è 12 1. mi piace davvero tantissimo l'abito che...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filomena
123 giorni fa
Sto iniziando a guardarmi intorno perché facendola a fine febbraio, vorrei approfittare dei saldi invernali... Ma ad oggi non ho trovato nulla che mi convincesse... Pensavo ad un tailleur... Ma bianco?! Ne vale la pena spendere dei soldi per un...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
128 giorni fa
Ciao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
140 giorni fa
✨ Care future spose, sono curiosa! ✨ Voi che accessori avete scelto per impreziosire la vostra acconciatura nel grande giorno? 💍 Io ho optato per una tiara, che mi ha fatto sentire davvero una principessa per un giorno 👑✨Ma mi piacerebbe sapere le...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
144 giorni fa
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro chiaro per una giornata di luglio. Aspetto le...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
148 giorni fa
Ciao sposine! 💍❤️ Sto iniziando a pensare al giorno delle pubblicazioni e mi è venuta una curiosità: voi cosa avete indossato o cosa pensate di indossare per quel momento? Un outfit elegante? Qualcosa di semplice? Un look casual ma curato? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Mely
159 giorni fa
Buongiorno a tutti, come vi siete vestiti o vi vestirete il giorno in cui andrete a firmare in comune?😍
Ho caricato una foto nel post di Mely
160 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM