Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 26.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Ci siamo sposati sabato, è stato tutto fantastico, niente che è andato storto, la pioggia ci ha graziato e alla fine è uscita una giornata soleggiata, freschina ma soleggiata!!! Pensavo di dover fare...
Ciao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi...
Perché hai scelto ""?
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Ci siamo sposatiiiii 😍 Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi. GODETEVI OGNI ISTANTE. Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non...
Buongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Ci sposeremo a dicembre 2026 e Ho creato questo segnaposto natalizio al Quale vorrei aggiungere un torroncino o cioccolatino di benvenuto prima del pranzo....Che ne dite ? Sono in fase...
Ciao a tutte! Cosa avete scelto come bomboniera? Sono in cerca di idee, visto che la cambio spesso 😅
Ciao a tutti ❤️ Finalmente abbiamo ritirato le fedi! Ormai manca meno di una settimana... L'emozione si fa sentire. Quando finisce la sensazione che manchi qualcosa? 😅 Che ne pensate delle fedi?
Ci sorge un dubbio su come dovremo sederci al nostro tavolo. Guardando dal punto di vista degli invitati lo sposo si siede a destra o a sinistra?
Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Perché hai scelto ""?
Consigliatemi ragazze
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, noi siamo a -9 😍 L’ansia sale ogni giorno di più e con lei anche i dubbi 😱😅 Oggi in crisi per la canzone al taglio della torta 😅Sono sempre stata convintissima di Angels di Robbie...
Perché hai scelto ""?
Ciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, ma vogliamo parlare di chi ti dice: ma, a cosa serve sposarsi? cosa ti cambia? Io neraaaaa!!!!! Non so come faccio a non mandarli a quel paese!!! Siamo a -11 e i nervi sono come le...
Ciao a tutte, a brevissimo inizierò la ricerca dell'abito e mi sta venendo un dubbione: non avendo ancora comprato le scarpe, come faccio a regolarmi per la lunghezza del vestito? So più o meno quanto...
Ciao a tutte...sono passati due mesi dal mio matrimonio, e tutto è stato bellissimo...è stata l'unica giornata della mia vita in cui non ho smesso di sorridere, neanche un secondo, ma è anche volata e...
Mi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Perché hai scelto ""?
Ci siamo finalmente detti "SÌ", ed è stato tutto ancora più bello, intenso e travolgente di come lo avevamo sognato. Guardarci intorno, scambiarci le promesse e sentire quel calore enorme intorno a...
Ciao a tutte ❤️ Ho bisogno di confrontarmi con chi si è già sposata, perché da qualche giorno ho un pensiero che non mi lascia in pace. Al mio matrimonio la giornata è volata. Tra emozione, foto,...
Finalmente ieri è arrivato il nostro grande giorno!! Ci siamo sposati e tutto è stato meraviglioso! Oltre le nostre aspettative! Una giornata di luglio stranamente non caldissima, cibo buonissimo,...
Oggi è un anno dal nostro matrimonio così ne approfitto per raccontarvi com'è andata, anche perché ha bussato alla nostra porta uno dei nemici degli sposi... Il giorno del nostro matrimonio è...
Ragazze buonasera, voi dove avete comprato sottoveste/vestaglia e le ciabatte per la preparazione? E in più il fermaglio dei capelli? Mettete foto se vi va.. grazieee
Anche il nostro giorno è arrivato! Non ci credo ancora che è già passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a organizzare tutto qui con voi 🖤🤍 è stato bellissimo scambiare idee e conoscere molte di...
Ciao ragazze! Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il...
Ciao ragazze il mio futuro marito ha comprato l'abito da sposo di colore nero, ora a breve dobbiamo comprare l'abito al paggetto, secondo voi dobbiamo rimanere sul colore uguale a quello dello sposo e...
Ciao sposine 🤍 ieri, con grande gioia e 38 gradi di calore, abbiamo fatto il nostro primo passo…siamo ufficialmente promessi sposi! 💚💚 La data si avvicina sempre più!!! 😍🤣 Come state voi prossime...
Ciao Raga scusate la mia assenza ma è passato un po' da quando mi sono sposata ovvero il20/06/2026, tra 4 giorni facciamo un mese di matrimonio 🥰🥰🥰😍😍. Il nostro matrimonio è andato tutto bene, ci...
Mi chiamo Daniella
Ciao a tutti! Per quanto riguarda i colleghi di lavoro, con loro farò un rinfresco a parte (non posso invitarli al matrimonio sia perché includendo le rispettive famiglie arriverei a oltre 50 persone...
Ciao! Io e il mio compagno avremo dopo cena il buffet dei dolci ma non vogliamo rinunciare alla confettata, che pensavamo a questo punto di fare "ridotta" (4/5 gusti). Qualcuno di voi ha fatto questa...
Fotografi garanzie ANFM