Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 25.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Tutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della...
Perché hai scelto ""?
Facciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Io sono qui per dirvi la mia esperienza: Tra meno di un mese mi sposo. Le grafiche per qualsiasi cosa le abbiamo fatte io e la mia ragazza poiché un grafico ci vogliono costare intorno ai...
Ciao sposine/i!! Mi sposerò il 5 giugno e ho un dubbio per la mattina del matrimonio…. Celebrerò il rito ed il ricevimento stesso presso una villa che dista un’ora da casa. L’arrivo degli ospiti sarà...
Ieri è stato il nostro giorno!!!! Un anno e mezzo di preparativi....ma sono serviti! È stato bellissimo, è andato tutto bene fortunatamente!!!! Sono soddisfatta di tutto! Nulla volevo solo...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio. A settembre 2027 mi sposerò e da qui nasce il dilemma: Quando iniziare a cercare l'abito da sposa? Premetto che io sono un indecisa eterna e...
Ciao ragazze, Vi riallego sotto la foto del vestito e della prova dell’acconciatura. Ho scelto oltre al resto dei vostri consigli (come di lasciare delle ciocche davanti e di farli più mossi) di...
Salve a tutte Cerco un idea segnaposto che non sia ripetitiva Inizialmente avevo pensato a una scatolina con dei dolcetti ma facendo già la confettata, il buffet dei dolci e il gelato fatto al momento...
Dopo un anno ho riprovato il mio abito e de stato emozionante, ovviamente era largo ma siamo riusciti trovare la soluzione per tutto, ho fatto anche la prova trucco e capelli e avendo vestito a casa...
Buonasera, una domanda per chi ha creato da se il coordinato grafico del proprio matrimonio. Come avete fatto con la numerazione dei tavoli? Voglio mantenere il solito stile e grafica per l'intera...
Mi sono voluta affidare al negozio per le bomboniere, perché avevo paura di non aver tempo per poterle fare e me ne sono pentita amaramente. Scegliamo la bomboniera, scegliamo i nastri, color LILLA,...
Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?
Oggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Perché hai scelto ""?
Buonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È...
Perché hai scelto ""?
Ragazze! Scrivetemi se avete bisogno di un abito nuovo!
Ciao a tutti/e!! Il mio matrimonio sarà a giugno e stiamo iniziando ora ad organizzare i tavoli del ricevimento. Qui iniziano i problemi: i tavoli devono contenere un minimo di 6 persone. La famiglia...
Ciao sposine! Essendo che vivo fuori dall’Italia , per me la scelta della Makeup Artist è stata molto difficile. Mi ero soffermata su una truccatrice dicendole che appena sarei scesa avrei fatto la...
Sto cercando di capire cosa succede davvero durante l’organizzazione. Non in teoria — proprio nella pratica: cosa ha funzionato, cosa vi ha fatto perdere più tempo, cosa rifareste diverso. Se avete 2...
Noi ieri mattina abbiamo ordinato la torta nuziale per settembre!! Woooo... Sarà bellissima! Speriamo solo che venga bella come l abbiamo detta al pasticcere.. che gusti avete scelto?
Buongiorno ragazze, mancano solo 2 giorni al gra de giorno... e io ancora oenso alla canzone da ballare con i genitori...non ho idee 😩 avevo scelto sempre e per sempre.pre di De Gregori....ma mia...
Buongiorno a Lunedì con tanta emozione abbiamo confermato le nostre fedi!! Abbiamo acquistato due fedi modello “comode” del marchio Unoaerre, oro giallo 18k. Esperienze con il marchio? Le...
Avete idee su bomboniere utili il matrimonio sarà a tema ulivo
Io le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho i capelli lunghi e stavo pensando di tagliarli al taglio torta cosi da partire in viaggio con un bel caschetto comodo.. che dite ? Sarebbe una bella idea? Con i tempi dovrei farcela?
Ciao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM