Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 26.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Ciao a tutte ❤️ Ho bisogno di confrontarmi con chi si è già sposata, perché da qualche giorno ho un pensiero che non mi lascia in pace. Al mio matrimonio la giornata è volata. Tra emozione, foto,...
Finalmente ieri è arrivato il nostro grande giorno!! Ci siamo sposati e tutto è stato meraviglioso! Oltre le nostre aspettative! Una giornata di luglio stranamente non caldissima, cibo buonissimo,...
Oggi è un anno dal nostro matrimonio così ne approfitto per raccontarvi com'è andata, anche perché ha bussato alla nostra porta uno dei nemici degli sposi... Il giorno del nostro matrimonio è...
Ragazze buonasera, voi dove avete comprato sottoveste/vestaglia e le ciabatte per la preparazione? E in più il fermaglio dei capelli? Mettete foto se vi va.. grazieee
Anche il nostro giorno è arrivato! Non ci credo ancora che è già passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a organizzare tutto qui con voi 🖤🤍 è stato bellissimo scambiare idee e conoscere molte di...
Ciao ragazze! Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il...
Ciao ragazze il mio futuro marito ha comprato l'abito da sposo di colore nero, ora a breve dobbiamo comprare l'abito al paggetto, secondo voi dobbiamo rimanere sul colore uguale a quello dello sposo e...
Ciao sposine 🤍 ieri, con grande gioia e 38 gradi di calore, abbiamo fatto il nostro primo passo…siamo ufficialmente promessi sposi! 💚💚 La data si avvicina sempre più!!! 😍🤣 Come state voi prossime...
Ciao Raga scusate la mia assenza ma è passato un po' da quando mi sono sposata ovvero il20/06/2026, tra 4 giorni facciamo un mese di matrimonio 🥰🥰🥰😍😍. Il nostro matrimonio è andato tutto bene, ci...
Mi chiamo Daniella
Ciao a tutti! Per quanto riguarda i colleghi di lavoro, con loro farò un rinfresco a parte (non posso invitarli al matrimonio sia perché includendo le rispettive famiglie arriverei a oltre 50 persone...
Ciao! Io e il mio compagno avremo dopo cena il buffet dei dolci ma non vogliamo rinunciare alla confettata, che pensavamo a questo punto di fare "ridotta" (4/5 gusti). Qualcuno di voi ha fatto questa...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Alcuni scatti fatti dagli invitati.
Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...
Ciao a tutte! Oggi vorrei fare due chiacchiere sulla famosa Promessa, meglio conosciuta come la richiesta di pubblicazione di matrimonio. Lunedì scorso è toccato e noi e al mio rientro al lavoro...
Dopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici...
Perché hai scelto ""?
Festeggiamenti durati 3 giorni
La stilista delle spose per eccellenza si è sposata
Ciaooo a tutteee, siamo sposati già da una settimana, i giorni volano troppo in fretta, volevo dire a tutti voi di vivere al meglio il vostro giorno e anche quelli prima, perché il tempo scorre troppo...
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze/i voi come avete deciso la location? Ne ho visti 4 ad ora e mi piacciono tutti 🫠🫠🫠
Ciao a tutti, mi fare vedere i vostri tableau? Sono molto indecisaaaa
Ciao ragazze, con questo post volevo raccontarvi quest'episodio non per chiedere consiglio perché non ho intenzione di fare assolutamente nulla, ma più che altro per confrontarmi e per "sfogarmi"...
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto o farà il karaoke durante il pranzo/cena? Pensate possa essere una buona idea per intrattenere gli invitati tra una portata e l'altra? In alternativa ci veniva in mente...
Fotografi garanzie ANFM