Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023

“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2025

363giorni 11hh
Juri
Musica
Juri, Il 8 Giugno 2026 alle 16:40

Ciao a tutti,come avete scelto il dj per il ricevimento? siete andati a sentire e vedere come lavora o ci avete parlato e basta

Fulvia, 4 ore fa 25 1
Maja
Canzone per il Taglio Torta
Maja, Il 8 Giugno 2026 alle 10:34

Ciao a tutte 😘 Mi chiamo Maja e mi sposerò in 26 Settembre 2026…con il Fidanzato stiamo cominciando a difinire le varie canzoni per i momenti principali del ricevimento ma non riusciamo proprio a...

Fulvia, 4 ore fa 19
Gippy
Preparazione: cosa indosserete?
Gippy, Il 8 Giugno 2026 alle 16:26

Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...

Gippy, 7 ore fa 19
Elena
8 cose che posso dirvi due settimane dopo il matrimonio
Elena, Il 10 Giugno 2026 alle 16:00

1. Per quanto possiate ripetere che non vi servono ulteriori oggetti, qualcuno vi regalerà sempre cose inutili prese su Amazon o riciclate 2. Le bomboniere non sono mai abbastanza, e nemmeno i...

Elena, 11 ore fa 21
Maria
Per la band e i fotografi,pagate loro la cena/pranzo completo? o mfate un menù ridotto?
Maria, Il 8 Giugno 2026 alle 08:04

Cosa mangiano loro?

Cena/pranzo come invitato

61%

62 voti

Menu bimbi

1%

1 voto

Menù ridotto

37%

37 voti

Buffet

1%

1 voto

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 38
Sabrina
Sono una Bridezilla?
Sabrina, Il 7 Giugno 2026 alle 14:15

Salve ! Vi pongo una questione , che si è presentata a DUE SETTIMANE dal matrimonio. Il nostro matrimonio ha un tema abbastanza preciso e anche una palette di colori (che abbiamo chiesto agli ospiti...

Noemi, mercoledì 10-Giu-26 32
M
Servizio fotografo
Maya, Il 7 Giugno 2026 alle 09:45

Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...

Solo servizio fotografico

25%

26 voti

Foto+video

75%

76 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 45 minuti fa 32
Laura
Il giorno più bello della nostra vita
Laura, Il 6 Giugno 2026 alle 19:34

Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍

Fulvia, 4 ore fa 17 1
Francesca
Matrimonio al Duomo di Lecce - no riso ma petali
Francesca, Il 6 Giugno 2026 alle 15:43

Ciao a tutte, a breve mi sposo presso il Duomo di Lecce. Mi è stato detto che non è possibile utilizzare il riso ma in alternativa si possono usare petali naturali. Qualcuno di voi che si è sposata lì...

Francesca, mercoledì 10-Giu-26 5
Manuela
Un primo o due primi ?
Manuela, Il 6 Giugno 2026 alle 18:57

Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...

Menù con un primo

28%

27 voti

Menù con due primi

72%

70 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 13 ore fa 23
Veronica
tableau de mariage
Veronica, Il 9 Febbraio 2026 alle 17:12

Ciao a tutte, stavo iniziando ad abbozzare il tableau con i nomi degli invitati, mi è venuto un dubbio, il tavolo degli sposi è da includere o no? potrebbe stare bene o no? Noi faremo i tavoli con i...

Silvia, sabato 6-Giu-26 18
A
Costo parrucchiere
Aurora, Il 5 Giugno 2026 alle 20:11

Ciao a tutte, Mi hanno chiesto 600€ per sola acconciatura a domicilio per il giorno del mio matrimonio. Il pacchetto comprende una o due prove acconciatura (in base alla necessità), il giorno prima...

Sabrina, domenica 7-Giu-26 13
Giuseppe
Le Querce di Mamre
Giuseppe, Il 4 Giugno 2026 alle 22:07

Che dire, semplicemente MAGNIFICO, la.struttura LE QUERCE DI MAMRE è sinonimo di garanzia, una location da brividi, eleganza, armonia, natura e passato ti avvolgono in un esperienza indimenticabile,...

Denise, 14 ore fa 2
Gippy
Matrimonio fine settembre: copri spalle sì o no?
Gippy, Il 4 Giugno 2026 alle 10:49

Buongiorno spose! Mi sposerò il 27 settembre di quest’anno, chi come me si sposerà in autunno ha previsto un capospalla nel caso faccia freddo? Che tipologia avete scelto? Ho bisogno di spunti e...

V., sabato 6-Giu-26 14
Giuseppa
Macchina
Giuseppa, Il 4 Giugno 2026 alle 16:30

Ciao a tutte, sono nuova, mi presento, mi chiamo Giusi, vengo da Palermo e mi sposo il 24/09/2027. Ho un dubbio, per il noleggio auto, devo affittarne 2 per il trasporto in chiesa? Una per me ed una...

Paola, venerdì 5-Giu-26 3
Paola
panico conferme
Paola, Il 28 Maggio 2026 alle 15:54

Ciao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso...

Angela, giovedì 4-Giu-26 29
Beatrice
Mini vlog matrimonio civile
Beatrice, Il 3 Giugno 2026 alle 10:19

Ciao a tutte, il 30 Maggio io e ormai marito ci siamo sposati in comune! Sono stati i 10 minuti piú asettici e carichi di emozioni della nostravita 😂 nonostante abbia ancora strascichi del...

Beatrice, martedì 9-Giu-26 21
Melisa
Torta sbagliata cosa fare
Melisa, Il 3 Giugno 2026 alle 09:28

Il mio matrimonio è stato bellissimo ma la torta sbagliata e nn era come avevo ordinata

Claudia, giovedì 4-Giu-26 10
Giulia
Canzone ingresso sposa
Giulia, Il 1 Giugno 2026 alle 20:30

Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊

Simona, mercoledì 10-Giu-26 20
S
Bomboniere confetti o solo confettata?
Sara, Il 1 Giugno 2026 alle 13:54

Buongiorno! Sono in cerca di un consiglio su come regalare i confetti😊 Sicuramente faremo la confettata, a quel punto bisogna abbinare la bomboniera-regalo a un sacchetto confetti o basta la...

Elisa, giovedì 4-Giu-26 8
Sharon
Dubbi manica vestito
Sharon, Il 1 Giugno 2026 alle 13:23

Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...

V., sabato 6-Giu-26 35
Luana
Paura di dover rimandare tutto…
Luana, Il 30 Maggio 2026 alle 21:54

…il 27 maggio verso le 16 il mio futuro marito è stato investito da un macchina mentre m’era in moto. È venuto a prenderlo l’elisoccorso per portarlo all’ospedale Maggiore di Bologna. All’inizio...

Luana, giovedì 4-Giu-26 28
S
Confettata
Simona, Il 30 Maggio 2026 alle 07:48

Ciao a tutti, al ricevimento fate ancora la confettata?

V., sabato 6-Giu-26 21
Cristina
Regali testimoni
Cristina, Il 31 Maggio 2026 alle 08:08

Ragazze!! Sono disperata non so cosa fare come regalo ai testimoni budget 200€ a testa. Non volevo fare il solito orologio ma idee zero.

Paola, mercoledì 3-Giu-26 7
Ivana
Nei coni di riso avete messo anche petali ?
Ivana, Il 30 Maggio 2026 alle 17:10

Ciao a tutte ❤️ nei coni riso per il lancio in chiesa cosa avete messo ? Solo riso o anche petali ? Avete una foto di come li avete fatti ? Grazie ❤️

Paola, mercoledì 3-Giu-26 7
Sissi
Regalo ai genitori
Sissi, Il 29 Maggio 2026 alle 16:01

Buon pomeriggio ragazze 🩷 ho bisogno di confrontarmi con voi… avete previsto dei regali diversi, rispetto alla bomboniera, per i vostri genitori e suoceri?!

Beatrice, mercoledì 3-Giu-26 17
Chiara
La proposta 💍✨
Chiara, Il 29 Maggio 2026 alle 18:18

Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...

Denise, 14 ore fa 14
Giacomo
Questo abito va bene da invitata?
Giacomo, Il 29 Maggio 2026 alle 12:45

Può andar bene questo con stampa a fiori? Non mi è chiaro se la regola sia “no total white” per le invitate o “no assoluto a qualunque tipo di bianco”?

Maja, giovedì 4-Giu-26 20
Jeanette
La nostra promessa d'amore ❤️
Jeanette, Il 28 Maggio 2026 alle 14:15

Ciao belle sposine, ieri ci siamo promessi amore e volevo condividere questo meraviglioso momento anche con voi 🥰

Denise, 14 ore fa 13
Chiara
Wedding planner sì o no? 💍 Secondo voi è indispensabile o si può organizzare tutto anche da soli?
Chiara, Il 27 Maggio 2026 alle 13:32

Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...

Wedding planner SI

15%

29 voti

Wedding planner NO

85%

162 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 11:51 42
Denise
Preparazione sposa
Denise, Il 27 Maggio 2026 alle 08:05

Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!

Denise, venerdì 29-Mag-26 24
Chiara
Finalmente abbiamo scelto la location 📍
Chiara, Il 26 Maggio 2026 alle 15:36

Piccolo aggiornamento sul nostro percorso ✨ Dopo varie visite e tanti dubbi, abbiamo finalmente scelto la location del nostro matrimonio: le Scuderie San Giorgio 🤍 Ce ne siamo innamorati subito e non...

Silvia, martedì 26-Mag-26 4

Gruppi generali

Ispirazione