Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 26.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Juri
10 ore fa
Ho partecipato al post di Maja
10 ore fa
Ho partecipato al post di Gippy
12 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
17 ore faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
Ho partecipato al post di Elena
Ieri
Ho partecipato al sondaggio di Maria
4 giorni fa
4 giorni faCosa mangiano loro?
Ho partecipato al post di Sabrina
5 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maya
5 giorni fa
5 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho partecipato al post di Laura
6 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
6 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
6 giorni fa
6 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
6 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
Ho partecipato al post di Veronica
6 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM