Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 25.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
9 ore fa
Ho partecipato al post di Sara
9 ore fa
Ho partecipato al post di Maria
20 ore fa
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
Ho partecipato al sondaggio di Mary
Ieri
IeriFacciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
Ho partecipato al post di Eleonora
Ieri
Ho partecipato al post di Elena
Ieri
2 giorni faCiao a tutt*, come prima idea di bomboniera abbiamo pensato di fare dei barattolini di m&ms personalizzati è una candela. Che ve ne pare?
2 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
3 giorni faCiaoo a tutte ☺️☺️☺️, ragazze chiedo un consiglio, mi sposo il 1 giugno 2024 e stiamo valutando l’Africa per il viaggio di nozze,non riusciamo a scegliere tra sud Africa + Mauritius o Tanzania e Zanzibar. Mi date un consiglio?? 😍😍
Ho partecipato al post di Antonella
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM