Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 26.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriOrmai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10 minuti 😂 Voi come siete messe?
Ho partecipato al post di Maria
Ieri
Ho partecipato al sondaggio di Maja
Ieri
IeriCiao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi cosa scegliereste?
3 giorni faCiao! Anticipo che sarà lungo :/ Scrivo per un piccolo dilemma che abbiamo, direi l'unico in mezzo a una preparazione che finora é stata super tranquilla e rilassata. Dunque piccola premessa, io e fm viviamo all'estero da dieci anni, io sono di Roma...
3 giorni faSposa! Quale tra questi due abiti da sposa ti piace di più? ** Vestito n. 1: Aire Barcelona - XENI Vestito n. 2: Abiti da Sposa di Eglantine Créations - GALERIE
3 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
4 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
7 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
7 giorni faAiutatemi per favore, sono in crisi per la scelta della location: -baglio Margi (problema parcheggio piccolo) -casale degli aranci (dispersivo e troppi momenti nel pesto)-Villa felicia (scenografia eccessiva???)
Ho partecipato al post di Alessandra
9 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
11 giorni fa
12 giorni faSe decidessi di usare il velo, poi riuscirei a riutilizzarlo in qualche modo? Vorrei evitare di lasciarlo chiuso nell’armadio insieme al vestito…
13 giorni faRagazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo 😍 Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero 😍😍Sono super in ansia, emozionata, nervosa, impaziente, non sto...
14 giorni faCiao a tutte, voi pagherete il b&b per amici che vengono da fuori?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
14 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM