Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 25.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
10 ore fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
20 giorni fa
Ciao ragaa oggi ho fatto la prova trucco! Che bello è che emozione 😍 posso vedere il vostro trucco se già siete sposate o se avete fatto già la prova trucco? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
26 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
30 giorni fa
Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Pensavo di fare un semplice tabellone con i nostri nomi in alto e i foglietti con i tavoli attaccati con la ceralacca, qualcuno mi sa dire che tipo di cartellone o base abbiamo usato? Io sono disperata
Ho caricato una foto nel post di Chiara
33 giorni fa
33 giorni fa
33 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
43 giorni fa
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Ho caricato una foto nel post di Anita
45 giorni fa
Ciao sposine. Potete postare foto delle copertine di libretti per la messa? Volevo realizzarli io e sono in cerca di idee. Grazie☺️
46 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
49 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo un consiglio… ho un vestito con un bustino abbastanza ricco e sto impazzendo per la scelta degli orecchini e il bracciale. Cosa mi consigliate? Io pensavo perle e oro
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
49 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filomena
53 giorni fa
Ciao a tutte! Che auto state scegliendo per il grande giorno? Helpp.. nelle nostre zone non c’è grande scelta..
Ho caricato una foto nel post di Paola
69 giorni fa
Ciao a tutt*! Giugno ormai si avvicina e sono alle prese con gli ultimi dettagli. Dopo aver assemblato le partecipazioni e aver mandato in stampa il menù, si avvicina il momento di ordinare i confetti che personalmente metterò nel tullè da mettere...
Ho caricato una foto nel post di Mely
71 giorni fa
Buongiorno a tutte, stavo pensando di farmi fare le questo tipo di unghie. Color avorio con l'unghia dell'anulare diversa magari con un brillantino o cosi come in foto, cosa mi consigliate?
75 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Fotografi garanzie ANFM