Firenze, Italia · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
890 giorni faSalve a tutte, Sarei interessata e curiosa di sapere se ci sono state e quali sorprese avete fatto per gli ospiti durante il ricevimento. Io ci sto pensando da un po’ di tempo ma sono sempre in alto mare! Grazie in anticipo a chi risponderà!...
Ho partecipato al post di Martina
896 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
899 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
899 giorni faBuongiorno, mi chiamo Martina e sono da poco iscritta. Il mio matrimonio si terrà a Settembre 2024, per risparmiare mi piacerebbe realizzare le partecipazioni su Canva. Volevo chiedervi se qualcuna di voi le ha realizzate su questa applicazione e se...
Ho partecipato a un sondaggio
899 giorni faCiao a tutte/i volevo condividere le nostre partecipazioni che dopo tante indecisioni abbiamo finalmente realizzato noi con Canva😊 Vi piacciono?
902 giorni faViaggio di nozze a qualche mese di distanza, dicembre a new your! Che ne dite?
911 giorni faRagazze organizzazione matrimonio! Ma voi vi siete affidati ad una wedding planner per organizzare il matrimonio o avete contattato voi i fornitori?
925 giorni faFacciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
Ho ottenuto una medaglia!
925 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM