Firenze, Italia · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
673 giorni fa
Ho creato un post
673 giorni faBuongiorno, Sono alla ricerca di consigli per la musica. Mi potreste consigliare dei sottofondi musicali con il pianoforte per il momento della comunione e delle firme in chiesa?Voi quali musiche avete scelto per questi momenti?Vi ringrazio già in...
Ho partecipato a un sondaggio
683 giorni faCiao Community! Avrete damigelle e paggetti al vostro matrimonio? Come vi siete organizzati per il loro outfit? Pagherete voi loro i vestiti? Votate!
683 giorni fa..voi avete avuto/avrete delle damigelle al vostro matrimonio? Cosa dovranno fare? Quanto sono importanti per voi?
713 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
718 giorni fa
Ho creato un post
718 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposo a Settembre e sono in crisi con i capelli. Ho i capelli lunghi e ondulati, non li ho mai legati (se non per esigenze di lavoro) ma quando esco o vado ad aventi mi vedo solo coi capelli sciolti. Qualche giorno fa ho fatto...
718 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
Ho creato un post
729 giorni faSalve, avrei bisogno di un vostro parere ☺️ Mi sposo a Settembre, vorrei sapere quanto tempo prima avete preparato le bomboniere? Se iniziassi adesso nei mesi estivi i confetti potranno perdere un po’? Purtroppo per assemblare la bomboniera dovrò...
Ho creato un post
778 giorni faBuonasera, potete suggerirmi quali canzoni liturgiche devono essere scelte per aspersione, alleluia, salmo, offertorio, comunione ? Voi quali avete scelto? Grazie!!
781 giorni faQuante come me? Vediamo
782 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
782 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
782 giorni faCiao a tutte. Ci sposeremo civilmente in location. Io pensavo di fare portare le fedi al paggetto subito dopo l'entrata dello sposo. La ragazza che suonerà durante la cerimonia però mi ha consigliato questa alternativa:fare portare le fedi dal...
Ho creato un post
782 giorni faBuonasera ragazze! Sono alla ricerca di una melodia per l’entrata dello sposo! Mi dareste qualche consiglio? Grazie a tutte! ☺️
Ho creato un post
855 giorni faBuongiorno, Mi sposerò a settembre e sono in cerca di idee per il tableau. Mi piacerebbe fosse tema poesie di amore, vorrei qualche consiglio e spunto se qualcuno di voi lo farà o lo ha già fatto. Per esempio, il nome del tavolo come lo mettereste?...
Fotografi garanzie ANFM