Firenze, Italia · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
673 giorni faBuongiorno, Sono alla ricerca di consigli per la musica. Mi potreste consigliare dei sottofondi musicali con il pianoforte per il momento della comunione e delle firme in chiesa?Voi quali musiche avete scelto per questi momenti?Vi ringrazio già in...
Ho creato un post
718 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposo a Settembre e sono in crisi con i capelli. Ho i capelli lunghi e ondulati, non li ho mai legati (se non per esigenze di lavoro) ma quando esco o vado ad aventi mi vedo solo coi capelli sciolti. Qualche giorno fa ho fatto...
Ho creato un post
729 giorni faSalve, avrei bisogno di un vostro parere ☺️ Mi sposo a Settembre, vorrei sapere quanto tempo prima avete preparato le bomboniere? Se iniziassi adesso nei mesi estivi i confetti potranno perdere un po’? Purtroppo per assemblare la bomboniera dovrò...
Ho creato un post
778 giorni faBuonasera, potete suggerirmi quali canzoni liturgiche devono essere scelte per aspersione, alleluia, salmo, offertorio, comunione ? Voi quali avete scelto? Grazie!!
Ho creato un post
782 giorni faBuonasera ragazze! Sono alla ricerca di una melodia per l’entrata dello sposo! Mi dareste qualche consiglio? Grazie a tutte! ☺️
Ho creato un post
855 giorni faBuongiorno, Mi sposerò a settembre e sono in cerca di idee per il tableau. Mi piacerebbe fosse tema poesie di amore, vorrei qualche consiglio e spunto se qualcuno di voi lo farà o lo ha già fatto. Per esempio, il nome del tavolo come lo mettereste?...
Ho creato un post
890 giorni faSalve a tutte, Sarei interessata e curiosa di sapere se ci sono state e quali sorprese avete fatto per gli ospiti durante il ricevimento. Io ci sto pensando da un po’ di tempo ma sono sempre in alto mare! Grazie in anticipo a chi risponderà!...
Ho creato un post
899 giorni faBuongiorno, mi chiamo Martina e sono da poco iscritta. Il mio matrimonio si terrà a Settembre 2024, per risparmiare mi piacerebbe realizzare le partecipazioni su Canva. Volevo chiedervi se qualcuna di voi le ha realizzate su questa applicazione e se...
Fotografi garanzie ANFM