Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2024 Firenze

Sorprese per ospiti durante il ricevimento pranzo/cena

Martina, il 14 Novembre 2023 alle 08:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Salve a tutte,
Sarei interessata e curiosa di sapere se ci sono state e quali sorprese avete fatto per gli ospiti durante il ricevimento. Io ci sto pensando da un po’ di tempo ma sono sempre in alto mare!
Grazie in anticipo a chi risponderà! ☺️☺️Martina

10 Risposte

Ultime attività da Silla, il 21 Novembre 2023 alle 14:22
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non abbiamo pensato alle animazioni onestamente, perchè preferisco godermi i miei invitati e non pensare che ho una scaletta da rispettare ogni cinque minuti

L'unica cosa che faremo (ma non è che sono sorprese) sarà preparare un kit per il tavolo dei bambini con fogli a tema da colorare e matite colorate e allestiremo durante l'aperitivo (noi probabilmente staremo facendo le foto) un mega cruciverba che gli invitati devono compilare

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà pieno di sorprese! Già che ci sposiamo dopo 12 anni insieme è una sorpresa! 🤣
    Faremo il photobooth, dei ragazzi vestiti da schiaccianoci (matrimonio natalizio) e ragazze da ballerine, e a fine serata angoli natalizi con castagne, panettoni e dolci natalizi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi entreremo all americana e una parte degli ospiti potrà fruire degli occhiali da sole bianchi, ogni ospite avrà una wedding bag. A fine serata tra tutta l animazione, il cabaret, la splendida voce della cantante ci sarà un gruppo folk che ballerà la tarantella con gli ospiti. A fine serata open bar, buffet dolci con carretto gelato e angolo crepes e confettata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò alcuna sorpresa. Ci sarà la musica,del buon vino e dell’ottima compagnia. Per me basta poco per divertirsi, non mi piacciono tutti i vari spettacolini ecc.. la giornata passa velocemente e voglio godermi i miei invitati senza troppi vincoli. Forse l’unico ‘regalo’/‘sorpresa’ saranno le foto consegnate dal fotografo a fine serata ad ogni invitato, niente più. Ma non è una sorpresa perché lo sanno già😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste cose non piacciono neanche a me, le trovo di dubbio gusto. 🫤
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego, ti imploro, ti supplico: EVITA i maghi che fingono di essere camerieri! Sono stata a un matrimonio in cui lo sposo aveva optato per questa scelta di animazione e ti assicuro che nessuno dei presenti ha trovato divertente sentirsi mettere fretta per finire di mangiare, trovarsi con i vassoi carichi di allergeni schiaffati letteralmente sotto il naso, né tantomeno la scenata condita da insulti che ha poi rivelato che si trattava in effetti di uno siparietto (per così dire) comico.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2024 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io come te cerco qualcosa che possa stupirli, proprio per rompere la monotonia di un semplice banchetto, ma parlando con la band mi hanno suggerito di non “riempire troppo” perché la giornata passerà molto più velocemente di quel che immaginiamo ed è meglio focalizzarsi su pochi aspetti ma buoni anziché disperdere l’intrattenimento con più situazioni🤔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per gli ospiti avevamo l'intrattenimento divertente di un dj animatore che faceva giochi, scherzi agli sposi, ecc in più le Polaroid del fotografo come regalo.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi abbiamo tenuto tante cose nascoste, dal nostro ballo insieme ai fuochi d’artificio che neanche i papà sapevano che ci sarebbero stati… come cose per gli ospiti invece ho messo i tattoo trasferibili a tema amore per gli adulti e supereroi per i bambini e sono piaciuti tanto! Più di guestbook é photobooth
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per gli invitati direi di no, essendo molto fuori regione sarà già tutto nuovo, ma per esempio farò un ballo a sorpresa con mia mamma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione