Marcianise, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3573 giorni faRagazze mi sposo tra meno fi 2 mesi... secondo boi gia posso riempire i cono con il riso o si rovina?
Ho creato un post
3574 giorni faRagazze questa mattina mi è arrivato il giestbook e sono felicissima solo che non so come allestire il tavolo o cosa metterci vicino... solo penna o altro? Voi cosa fate? Su un tavolo all entrata della dala va bene?
Ho creato un post
3575 giorni faRagazze voi la mattina delatrimonio cosa organizzate a casa?
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze io mi sposo la fine di agosto potrei gia iniziare a confezzionare le mie wb? E dove potrwi metterle x nn rovinarle?
Ho creato un post
3584 giorni faSalve ragazze come segnaposto voglio fare biscotti ricoperti da pasta di zucchero. Quanto yempo prima posso farli x fare in modo che arrivino intatti il 27 agosto?
Ho creato un post
3585 giorni faCosa non deve mancare su un tavolo cubano? Lo vorrei organizzare io perchè nella villa mi hanno detto che va dai 1000 euro in su ??? mi aiutate a capire cosa ci vuole?
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze ma cosa visogna fare per acegliere il regime patrimoniale?
Ho partecipato al post di Anna
3605 giorni faHo creato un post
3605 giorni faRagazze salve secondo voi come le ho confezionate le bomboniere per le promesse vanno bene?
Ho partecipato al post di Elisabetta
3605 giorni fa
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze io mi sposo ad agosto e come colore del mateimonio ho scelto il rosso. Che fiore mi consigliate? Io avevo optato per le rose rosse che ne dite?
Ho partecipato al post di Anto&ale
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefiz
3617 giorni faHo creato un post
3623 giorni faRagazze sono andata dalla fioraia e mi ha chiesto solo e dico solo x la chiesa 900 euro. Secondo voi cm è il prezzo? Ci sobo alternative ??
Ho creato un post
3623 giorni faRagazzw dove posso trovare un fornitore che mi possa organizzare un tavolo cubano a villa cupido napoli?
Fotografi garanzie ANFM