Marcianise, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faRagazze sono andata dalla fioraia e mi ha chiesto solo e dico solo x la chiesa 900 euro. Secondo voi cm è il prezzo? Ci sobo alternative ??
Ho creato un post
3625 giorni faRagazzw dove posso trovare un fornitore che mi possa organizzare un tavolo cubano a villa cupido napoli?
Ho creato un post
3626 giorni faRagazze dove posso trovare o come posso fare quei cartoncini dove sopra ci sta scritto "x rwndere il taglio ..." ???
Ho creato un post
3639 giorni faSabato abbiamo la prova menù.. aiutatemi a chiarirmi le idee ... cosa devo chiedere? Nn solo riguardante il menù
Ho creato un post
3646 giorni faRagazze mi consigliate un hotel nelle vicinanze di trecase o napoli x la prima notte di nozze???
Ho creato un post
3648 giorni faRagazze cosa ne pensate del bouquet gioiello? Io m sposo ad agosto e visto che nn riesco a cobservare mai per bene un bouquet di fiori vorrei prendere questo. Cosa ne pensate
Ho creato un post
3655 giorni faRagazze come segnaposto alla fine faccuo delle scatoline e vicibo avevo pensato di mettere un bracciale.. ma dentro cosa posso mettere ? Non i confetti
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze io mi sposo in chiesa e stavo leggendo del rito della sabbia.. secondo voi si può fare? Vedo che solo chi fa il rito civile lo fa
Ho creato un post
3664 giorni faChe ne dite del mio intimo? Ho preferito questo che la solita cosa
Ho creato un post
3665 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
3669 giorni faRagazze visto che ho abbandonato l idea dei gessetti come segnaposto che ne dite di una scatolina con dentro un pò di paglia e un bracciale con un cuoricino, visto che il mio tema è "l amore è" ... consigli?
Ho creato un post
3670 giorni faRagazze sapete dirmi un ristorante o agriturismo con la piscina in provincia di caserta o napoli anche?
Ho creato un post
3671 giorni faVoi cosa avete messo?
Ho creato un post
3672 giorni faRagazze idee segnaposto non gessetti che ne ho fatti più di 100 ma mi vengono con bolle...
Ho creato un post
3673 giorni faCosa posso regalare al mio fm per le promesse?
Ho creato un post
3674 giorni faRagazze come posso fare i bigliettini che si mettono dentro le bomboniere? Per le promesse... voglio farli io
Fotografi garanzie ANFM