Treviso, Treviso · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3102 giorni faCiao ragazze mi fareste vedere i lampadari che avete messo in camera?Vorrei farmi un'idea (stile moderno)
Ho creato un post
3122 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno dei vostri pareri sarei orientata a prendere un letto in eco pelle bianca imbottito con contenitore...parlo del modello quiet di Samoa ...cosa mi dite?Qualcuna di voi ce l'ha? E' delicata secondo voi l'ecopelle?Il...
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Jenny
3130 giorni faHo creato un post
3130 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto....Ho un'open space destinata a cucina/soggiorno di 11 metri di lunghezza per 4 di larghezza ...la mia cucina avrà la penisola...e per il momento la stanza e' predisposta per tre lampadari, ovviamente uno non...
3168 giorni faHo creato un post
3169 giorni faPremetto che ho un letto moderno (purtroppo)....in legno bianco, amo letteralmente i letti all'americana...mi aiutate a prendere l'occorrente...e dove?Cuscini, tanti, e poi?Ho visto una specie di runner sul fondo letto...come si chiama?
Ho partecipato al post di Alessandra
3178 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3178 giorni faHo partecipato al post di Jenny
3180 giorni faHo creato un post
3182 giorni faAiuto ragazze...non so veramente cosa fare...ho una lube Claudia color frassino bianco sotto e colonne e color corda nei pensili alti...maniglie con swarowsky e cappa in vetro bianca ...devo scegliere il rivestimento e non ne ho la più pallida...
Ho creato un post
3184 giorni faCiao ragazze...ho un bel problema...ho acquistato una lube modello Claudia in frassino bianco...avevo scelto il tavolo in rovere bianco e le sedie calligaris air high arabesque grigio...già dato acconto ma ora queste sedie non vengono più prodotte e...
Ho partecipato al post di Giulietta
3252 giorni faHo creato un post
3254 giorni faCiao a tutte ragazze, devo scegliere le piastrelle per rivestire il bagno...e a guardarle su un pannello non riesco ad immaginarle posate su un bagno, mi date qualche spunto?...
3255 giorni faHo partecipato al post di Elena
3255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM