Treviso, Treviso · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3101 giorni faCiao ragazze mi fareste vedere i lampadari che avete messo in camera?Vorrei farmi un'idea (stile moderno)
Ho creato un post
3121 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno dei vostri pareri sarei orientata a prendere un letto in eco pelle bianca imbottito con contenitore...parlo del modello quiet di Samoa ...cosa mi dite?Qualcuna di voi ce l'ha? E' delicata secondo voi l'ecopelle?Il...
Ho creato un post
3129 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto....Ho un'open space destinata a cucina/soggiorno di 11 metri di lunghezza per 4 di larghezza ...la mia cucina avrà la penisola...e per il momento la stanza e' predisposta per tre lampadari, ovviamente uno non...
Ho creato un post
3168 giorni faPremetto che ho un letto moderno (purtroppo)....in legno bianco, amo letteralmente i letti all'americana...mi aiutate a prendere l'occorrente...e dove?Cuscini, tanti, e poi?Ho visto una specie di runner sul fondo letto...come si chiama?
Ho creato un post
3181 giorni faAiuto ragazze...non so veramente cosa fare...ho una lube Claudia color frassino bianco sotto e colonne e color corda nei pensili alti...maniglie con swarowsky e cappa in vetro bianca ...devo scegliere il rivestimento e non ne ho la più pallida...
Ho creato un post
3183 giorni faCiao ragazze...ho un bel problema...ho acquistato una lube modello Claudia in frassino bianco...avevo scelto il tavolo in rovere bianco e le sedie calligaris air high arabesque grigio...già dato acconto ma ora queste sedie non vengono più prodotte e...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte ragazze, devo scegliere le piastrelle per rivestire il bagno...e a guardarle su un pannello non riesco ad immaginarle posate su un bagno, mi date qualche spunto?...
Ho creato un post
3255 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, ho visto la cucina Claudia della lube e mi piace tantissimo!!!Qualcuno di voi ce l'ha?...la consigliate?Postereste foto per favore?Grazie a tutte!
Ho creato un post
3472 giorni faBuonasera ragazze ho visto una dimostrazione di pentole amc sapete dirmi i prezzi DELLE PENTOLE O DEI SET DI PENTOLE?...anche delle padelle e del navigenio...grazie!!!
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze ...vorrei prenotare una crociera costa sul mediterraneo ...qualcuna di voi l'ha fatta?...o la farà?...sono indecis se orientale Od occidentale ....la consigliate?Non sono mai stata in crociera e con noi verrà la nostra bimba di 20...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutte sposine, avete già scelto i gioielli per le vostre nozze?Punterete su qualcosa di bigiotteria da portare solo in quel giorno o qualcosa di più importante da poter indossare anche in futuro?
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni da busquets?Come vi siete trovate?Postereste le foto?Le buste come sono?...dal sito non si capisce molto bene...Grazie a chi mi aiuterà ...
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutte ragazze ..mi trovo in difficoltà....sto buttando giù la bozza da scrivere sulle partecipazioni....farò il rito civile in villa perciò anche il rinfresco ....non a casa come si usa dalle mie parti...come potrei impostare la...
Ho creato un post
3835 giorni faAiuto ragazze ho bisogno di qualche consiglio...per il mio matrimonio dopo aver cambiato un miliardo di volte idea mi sto orientando sullo stile shabby shic.....ora....la location scelta è tutto fuorché shabby.....mi è stato consigliato di abbinarci...
Ho creato un post
3855 giorni faBuongiorno a tutte ragazze mi sposo a settembre del prossimo anno...abbiamo una bimba che in quel giorno avrà 20 mesi ...ma abbiamo anche un sogno...la California e i parchi....pensavamo di posticipare il viaggio di nozze a luglio 2017 ...la nostra...
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuna di voi ha fatto i Bombolibri come bomboniere? Potreste postare foto per favore?
Fotografi garanzie ANFM