Cremona, Cremona · Da Luglio 2015
Sono molto timida, invece il mio fm è spigliato, estroverso, sempre pronto alla battuta... proprio per questo suo modo di fare mi ha conquistato...
- Sposa VIP
- 5.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3271 giorni fa
Chi di voi ha scelto la fede comoda? Da 3,5 o 4 mm? Che fede avete scelto? Preferite la fede classica o la comoda? Postate anche foto
Ho caricato una foto nel post di Selene
3297 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio sulla torta nuziale...Il tema del matrimonio é La bella e la bestia, in più Non ci piace tanto la pasta di zucchero e vorrei un'alternativa.. Avete qualche suggerimento??
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3445 giorni fa
Come decorerete la vostra sala ricevimento e uscita dalla cerimonia? Comprerete i palloncini per il matrimonio? Palloncini decorativi
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3480 giorni fa
Ciao sposine.... voi che fedi avete scelto... io credo di andare sulla classica oro giallo da 6gr
Ho caricato una foto nel post di Martina
3490 giorni fa
Ragazze help !! Mi postate le foto dei vostri fiori se le avete ?? Per ora sono indirizzata sulle rose ma non ho visto altro quindi ..
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3490 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3517 giorni fa
Buonasera ragazze, volevo chiedervi una cosa.. Oggi siamo andati a vedere le fedi ed abbiamo visto una coppia di fedi fatte appunto da un gioielliere EUR500 mentre altre della unoaerre a EUR650.. Secondo voi perché spendere 150EUR in più? Ne vale la...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3538 giorni fa
O com'era, se vi siete già sposate?!!?!Io ho seri dubbi sui gusti e le creme. Vorrei fosse una torta a piani classica, ma allo stesso tempo vorrei un ripieno particolare, che non sia la banalissima crema chantilly. Ad esempio per la cresima di mio...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3576 giorni fa
3586 giorni fa
Ed anche il cake topper fai da te è pronto!!!! A -7 finalmente terminati tutti i nostri lavoretti...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3586 giorni fa
Vorrei addobbare con tulle e cuori in rattan sia casa dei miei da dove uscirò che in location al castello...ci penseranno loro a sistemarli? Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3591 giorni fa
Ciao spose .... Quanto manca al vostro si? Avete già scelto le vostre bomboniere?? Noi abbiamo scelto profumatore elegante con qualk swarovski e per rikiamare la bomboniera come segnaposto abbiamo fatto sakketti con petali secchi profumati ... E voi...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3594 giorni fa
Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho battezzato il mio anulare la prima settimana di convivenza...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3595 giorni fa
Ciao sposine..chi di voi sa già che bouquet avrá? (E quanto lo pagherà?) Ho trovato una ragazza che realizza a mano bouquet di carta stupendi! Ho solo un dubbio: il prezzo! So che l'hand made costa, ed è giusto che sia così...ma sono indecisa x il...
3600 giorni fa
Eccolo, lo adoro, adesso devo solo stamparne circa 30.... fm li ha realizzati esattamente come li volevo, anzi, più belli ancora...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3602 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM