Bologna, Bologna · Da Luglio 2015
Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo... Visualizza altro
Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo in discussione il matrimonio neanche dopo la mia recidiva e il 3 settembre per noi significa un traguardo importantissimo!!! Mi piace il vento sulla pelle, le corse nei campi, i piedi nudi nell'erba e i capelli scompigliati dal vento (ora che li ho!!)..
- Sposa Master
- 14.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3911 giorni faBuongiorno belle sposine! Vi segnalo che su dalani ci sono in offerta nastri e cartoncini di vari tipi per partecipazioni e bomboniere fai da te!! Un bacio!!
Ho creato un post
3920 giorni faTortelline mie!! Ho visto un abito su internet che mi piace un sacco, però avendo i fianchetti non mi fido a comprarlo così, poi con le modifiche e fatto su misura online viene a costare quasi come fatto da una sarta.. Voi ne conoscete una brava?...
Ho creato un post
3921 giorni faSalve ragazze.. Io sono una molto coccolosa ed emotiva e ho preso tutto dal mio papà.. Stavo pensando di organizzare la macchina della sposa così: il mio padrino e un amico strettissimo di papà (si chiamano fratello fra loro) e io e papà dietro!!...
Ho creato un post
3922 giorni faBuonasera dolcezze, mi erudite sui costi dei fiorai? Vorrei bouquet sferico con ortensie super semplice, 4 bottoniere super semplici anche con fiori di campo o margherite, 2 polsiere.. C'è altro di fondamentale? Avete qualcuno da consigliarmi a...
Ho creato un post
3923 giorni faSposine c'è qualcuna che si sposerà/è sposata all'agriturismo antica Pieve di roffeno, vicino bologna?
Ho creato un post
3923 giorni faRagazze, ho 25 anni e ho un gruppo di amiche che sono come sorelle.. Sono la prima che si sposa e sono tutte impazzite!! Hanno già pianificato (un anno prima) un addio al nubilato a più riprese: dalla SPA agli spogliarellisti!! Io mi imbarazzo in...
Ho creato un post
3924 giorni faRagazze a me manca più di un anno e mi è venuto uno sfogo da herpes zoster su scollatura e braccio. Fortuna che l'ansia è per spostamenti e gestione famigliare e per ora i preparativi mi rilassano.. Però se succedesse prima del grande giorno?!?!...
Ho creato un post
3924 giorni faEh si ragazze, Avete capito bene, a fare la proposta sono stata io!! Federico mi è stato vicino in questi 14 mesi lunghissimi di chemio e dopo il trapianto e un po' di convalescenza, durante la nostra prima gita dopo che mi sono ripresa gli ho...
Ho creato un post
3925 giorni faCiao a tutti ragazzi!! Io e Federico siamo ancora indecisi sulla data, le due papabili sono 2 luglio o 3 settembre.. in realtà forse per me sarebbe più comodo settembre per prendere le ferie, però non riusciamo a deciderci!!! Una premessa doverosa è...
Fotografi garanzie ANFM