Bologna, Bologna · Da Luglio 2015
Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo... Visualizza altro
Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo in discussione il matrimonio neanche dopo la mia recidiva e il 3 settembre per noi significa un traguardo importantissimo!!! Mi piace il vento sulla pelle, le corse nei campi, i piedi nudi nell'erba e i capelli scompigliati dal vento (ora che li ho!!)..
- Sposa Master
- 14.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3557 giorni fa
Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? Ho bisogno del vostro aiuto...sto cercando su internet delle forcine per acconciatura...qualcosa di particolare ma non troppo vistoso... se avete già acquistato su qualche sito potresti mettermi...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3557 giorni fa
Buongiorno sposine,Premetto che abbiamo uno stuolo di 13 damigelle, ma abbiamo avuto seri problemi negli ultimi 2 anni e appena questo gruppo di amiche hanno saputo del nostro matrimonio si sono auto-elette damigelle.. Noi ovviamente siamo tanto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3557 giorni fa
Ragazze mi sento così triste e sconfortata cerco di farmi forza ma mi capitano momenti dove vorrei proprio piangere e andare via un po ....... praticamente sono stata a più fenerali negli ultimi mesi che in tutta la mia vita di cui 2 della famiglia...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3567 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3569 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Santi
3569 giorni fa
Ragazze cosa avete deciso di mettere sui tavoli degli ospiti? A me piacciono molto le calle? Idee? Foto? Avrei pensato una soluzione molto simile alla foto che vedete... Candele comprese...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3569 giorni fa
Ciao a tutte....forse avrò grossi problemi con l'abito e sono un po triste perché avevo trovato chi poteva farmelo su misura.Va be non mi divago:chi di voi ha già provato l'abito in negozio mi sa dire taglie e stato di usura degli abiti presenti in...
3570 giorni fa
Buongiorno sposine,Siamo ancora pieni di fili di colla a caldo ma io e FM abbiamo vinto sui conini porta riso!!Dobbiamo ancora lavare il riso ed essiccare le ortensie.. Dopodiché li riempiremo con riso e petali e li rimetteremo ordinati in questa...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3574 giorni fa
Sposine della Community, quante di voi si sposeranno con i capelli corti? Avete già in mente al tipo di acconciatura che vorreste farvi realizzare? Come sarà il vostro look sposa? Ecco le 5 migliori acconciature che fanno al caso vostro: 1)...
3576 giorni fa
Buon pomeriggio Sposini!!!Vorrei condividere con voi un grandissimo passo avanti: la cucina!!!Finalmente si mangia!!!Un bacio a tutte e buon we!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3587 giorni fa
Ciao future sposine, ecco l'ultima domanda del test di questa settimana: che tipo di acconciatura vorreste per il grande giorno? Indosserete degli accessori per capelli o preferite senza? :$
Ho caricato una foto nel post di Anna
3613 giorni fa
Ragazze non trovo le scarpe..Le vorrei color champagne (come abito).. Tacco max 5 cm per non essere più alta del fm...Open toe o décolleté.. Non so dove andare e su internet trovo solo tacchi altissimi... Qualche marca /sito o negozio in Lombardia???...
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3618 giorni fa
Oggi andrò a vedere il divano! Ma di che materiale deve essere composto ? Quale è la scelta migliori? Ho letto di evitare la piuma d'oca perchè sprofonda e con il tempo sarà brutto. Voglio andarci preparata! Sara' un divano angolare, le dimensioni...
Ho caricato una foto nel post di Carme
3619 giorni fa
Ciao ragazze cerco consiglio e idee... Voi cosa avete messo sulla parete dove c'è il letto matrimoniale ?! Io X adesso nulla pensavo alla foto del matrimonio! Avete foto?!
3620 giorni fa
Eccole le nostre partecipazioni!!!Le ha realizzate la sorella di FM da un nostro disegno..Noi ne siamo innamorati!!!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3635 giorni fa
Salve ragazze, tra un paio di giorni dovrò scegliere i mobili per il mio nido d'amore, mi piace tantissimo lo stile contemporaneo moderno, ma non vorrei spendere cifre esorbitanti x la camera da letto. Voi quanto l avete pagata? ?
Fotografi garanzie ANFM