Bologna, Bologna · Da Luglio 2015
Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo... Visualizza altro
Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo in discussione il matrimonio neanche dopo la mia recidiva e il 3 settembre per noi significa un traguardo importantissimo!!! Mi piace il vento sulla pelle, le corse nei campi, i piedi nudi nell'erba e i capelli scompigliati dal vento (ora che li ho!!)..
- Sposa Master
- 14.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3557 giorni faBuongiorno sposine,Premetto che abbiamo uno stuolo di 13 damigelle, ma abbiamo avuto seri problemi negli ultimi 2 anni e appena questo gruppo di amiche hanno saputo del nostro matrimonio si sono auto-elette damigelle.. Noi ovviamente siamo tanto...
Ho creato un post
3570 giorni faBuongiorno sposine,Siamo ancora pieni di fili di colla a caldo ma io e FM abbiamo vinto sui conini porta riso!!Dobbiamo ancora lavare il riso ed essiccare le ortensie.. Dopodiché li riempiremo con riso e petali e li rimetteremo ordinati in questa...
Ho creato un post
3571 giorni faBuongiorno ragazze,Non è per lamentarmi ed è solo "colpa" mia se alcune cose ho deciso di non comprarle e le faccio da sola.. Però mi aspettavo qualche aiutino da parte di mia mamma e della futura suocera.. Invece sto facendo tutto da SOLA. E per...
Ho creato un post
3574 giorni faBuongiorno ragazze,Vi chiedo un aiutino a risolvere questo dubbio sulle tempistiche del ballo coi genitori e primo ballo degli sposi.Premetto che il nostro è un matrimonio semplice, ma siamo giovani e vogliamo vivere tutti i momenti "tradizionali"...
Ho creato un post
3577 giorni faBuon pomeriggio Sposini!!!Vorrei condividere con voi un grandissimo passo avanti: la cucina!!!Finalmente si mangia!!!Un bacio a tutte e buon we!!!
Ho creato un post
3620 giorni faEccole le nostre partecipazioni!!!Le ha realizzate la sorella di FM da un nostro disegno..Noi ne siamo innamorati!!!
Ho creato un post
3625 giorni faBuongiorno sposine..Volevo sapere se qualcuna di voi ha scelto come lettura la lettera di San Paolo ai Corinzi (quella sulla carità per intenderci). Che altre letture avete scelto? E come brano del Vangelo? Grazie mille per l'aiuto e buoni...
Ho creato un post
3700 giorni faSalve a tutte sposine,Torno a scrivere dopo una lunga pausa e inizio scusandomi per l'assenza, ma purtroppo è stata per forza di causa maggiore..Io e Federico abbiamo partecipato al corso prematrimoniale dei frati francescani della Porziuncola ad...
Ho creato un post
3867 giorni faSalve sposine belle, C'è qualcuna di voi che frequenterà con fm il corso prematrimoniale dei frati di Assisi? Me ne hanno parlato molto bene e stiamo considerando l'idea!! Qualcuna sa le date e mi può dare qualche info su come funziona? (Iscrizione/n...
Ho creato un post
3872 giorni faRagazze qualcuna ha mobili/sanitari bagno della marca tFt? Ho trovato un'offerta e ci sto facendo un pensierino sul serio!! Un bacio grande!
Ho creato un post
3874 giorni faBuongiorno mie care sposine, Vi segnalo che su dalani.it c'è un'offerta di stamattina sulle cornici che comprende anche diverse cornici multiple che trovo ottime per un tableau fai da te!! Un bacio!!
Ho creato un post
3874 giorni faBuongiorno sposine, Ho visto che molte di voi aprono topic chiedendo aiuto alle altre per sapere entro quando fare le varie cose. Vi segnalo che sul vostro profilo è presente la parte "i miei impegni" che vi dice mese per mese cosa conviene fare per...
Ho creato un post
3879 giorni faBuongiorno sposine belle.. Purtroppo ieri (-365 gg dal matrimonio) i miei esami hanno riscontrato la ricomparsa del tumore da cui sembrava fossi guarita.. Federico già quando abbiamo deciso di sposarci mi ha sempre detto che per lui è da anni che...
Ho creato un post
3905 giorni faRagazze.. Sono in terribile ansia da rifiuto!!! Ho paura che il prete si rifiuti di celebrare il mio matrimonio misto civile e religioso!! Io vorrei che fm (molto cattolico) non si privasse di un sacramento visto che io (moderatamente credente e non...
Ho creato un post
3906 giorni faAvanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto alle auto noleggiate!! Giusto per sfogarci un...
Ho creato un post
3907 giorni faRagazze mi date un consiglio? Io vorrei fare il tableau per dividere la gente nei tavoli, ma non vorrei dare i posti assegnati: uno poi nel tavolo sceglie da solo vicino a chi mettersi!! A questo punto non li faccio i segna posto perché sarebbero...
Fotografi garanzie ANFM