Bologna, Bologna · Da Luglio 2015
Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo... Visualizza altro
Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo in discussione il matrimonio neanche dopo la mia recidiva e il 3 settembre per noi significa un traguardo importantissimo!!! Mi piace il vento sulla pelle, le corse nei campi, i piedi nudi nell'erba e i capelli scompigliati dal vento (ora che li ho!!)..
- Sposa Master
- 14.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Auguri di vero cuore dolcezza! Un abbraccio forte forte!
Ciao margherita! Ho visto che ti sei sposata da poco :-) Congratulazioni carissima! Stupenda la foto di profilo, sarai stata meravigliosa!
Saluti cari, il mio nome è Miss Elizabeth Zara, mi piace il tuo profilo, vi prego di inviarmi una e-mail vi dirò di più sulla mia auto e anche darvi la mia immagine per voi per me sapere di più ". ( elizabethzara1@outlook.com
Grazie per l 'amicizia cara ... un abbraccio
Benvenuta!!! anche io quando mi sono iscritta pensavo che il tempo non passasse mai, io mi sposo il 5.9.15 e ti assicuro che questo anno di preparativi è VOLATO!!! Ti auguro di divertirti durante tutti questi mesi di preparazione e se avrai bisogno di consigli, troverai tante sposine pronte a consigliarti! Auguri e in bocca al lupo per tutto!! :D
Ti sposi il mio stesso giorno, graaande! :)
Fotografi garanzie ANFM