Bologna, Bologna · Da Luglio 2015
Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo... Visualizza altro
Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo in discussione il matrimonio neanche dopo la mia recidiva e il 3 settembre per noi significa un traguardo importantissimo!!! Mi piace il vento sulla pelle, le corse nei campi, i piedi nudi nell'erba e i capelli scompigliati dal vento (ora che li ho!!)..
- Sposa Master
- 14.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luna
3641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3662 giorni fa
Buongiorno future sposine.... mi serve una mano più che altro delle idee originali per un tableau romantico io avevo pensato di realizzare questo che troverete in allegato... purtroppo però non posso più. quale tabluae avete scelto per il...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3665 giorni fa
Che stile hai scelto di arredare casa e perché..ma soprattutto quanto avete speso?posta le foto!
Ho caricato una foto nel post di Lilla
3665 giorni fa
Ciao a tutti , vorrei avere indicazioni sulle vostre camere da letto ,noi la cerchiamo moderna e che non costi troppo .. Mi dite quanto avete speso voi e la marca se possibile?
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3665 giorni fa
Nn sono tanto sicura di queste scarpe voi cosa ne dite sono belle carine o orribili?Il tacco devo x forza prenderlo cosi
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3869 giorni fa
Ciao a tutti mi intriga il matrimonio green o ecosolidale ispirato alla vita campestre, rurale alla bellezza della natura e dei suoi colori...qualcuno ha suggerimenti per addobbi o gudget per gli invitati?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3875 giorni fa
Ho sentito parlare di kit per ogni ospite, ma non so proprio cosa sono, mai partecipato ad un matrimonio, dove mi hanno dato un kit! Ne parlavamo con la mia testimone e migliore amica lunedì, e io non so proprio che fare! Ho pensato al Guest Book, al...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM