Novara, Novara · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
700 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
700 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
700 giorni faÈ utile o rappresenta motivo di distrazione la presenza del libretto per seguire la cerimonia religiosa?
700 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
Ho ottenuto una medaglia!
700 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Viviana
700 giorni faHo partecipato a un sondaggio
703 giorni faFinalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma,...
703 giorni faCiao ragazze! Per il vostro giorno speciale terrete i vostri capelli al naturale oppure vi rivolgerete al vostro parrucchiere per dare un tocco di luce??
704 giorni faBuongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero seduta alla postazione, con quella luce molto...
704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
704 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM