Lierna, Lecco · Da Luglio 2015
ciao sono Jlenia... la mia storia iniziò 13 anni fa.. conobbi il mio fm il primo anno delle superiori... ma non ci fu nulla per due anni se non una grande... Visualizza altro
ciao sono Jlenia... la mia storia iniziò 13 anni fa.. conobbi il mio fm il primo anno delle superiori... ma non ci fu nulla per due anni se non una grande amicizia... poi lui non venne più a scuola e quindi perso di vista... per una decina d'anni... l'anno scorso x amicizie in comune... o meglio per destino ci siamo ritrovati e da li non ci siamo più lasciati... coroneremo il ns sogno due anni dal giorno in cui ci siamo ritrovati...
- Super Sposa
- 4.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3782 giorni faBuonasera sposine oggi siamo andati ad ordinare le fedi....che emozione.... Vi mando foto...non sono le classiche fedi...che ne pensate??? E le vostre come sono???
Ho creato un post
3783 giorni faBuonasera sposi ne...ecco un altro fai da me....la torta porta buste e pensieri degli invitati...che ne pensate???
Ho creato un post
3785 giorni faBuongiorno sposine....oggi oltre ad essere il compleanno del mio bel FM è anche il -9 mesi esatti al nostro giorno.. E voi quanto meno? Anni? Mesi? Giorni? Un bacione a tutte
Ho creato un post
3799 giorni faBuongiorno sposine...ed ecco uno dei miei fai da te...sacchettini x confettata...come vi sembrano?
Ho creato un post
3801 giorni faBuongiorno sposine...approfitto della pausa lavorativa x fare un po del mio fai da me x rendere unico il NS giorno...vi posto qualche fotina...finalmente qlc incomincia a prendere forma
Ho creato un post
3815 giorni faCiao a tutte sposine... come procede l'organizzazione del giorno più importante?? il vs FM via sta aiutando con i preparativi????
Ho creato un post
3820 giorni faBuongiorno care sposine di agosto 2016... come siete messe con i preparativi?? io mi sposo l' 8.8.2016 e sono MOLTO indietro Un bacione
Ho creato un post
3822 giorni fa1) Quando e dove vi ha chiesto di sposarlo? A letto mentre cercavamo di risolvere la discussione animatissima del giorno prima2) Da quanto tempo state insieme? 1 anno e 3 mesi3) Convivete? Si, da 1 anno4) Quale sarà la data del matrimonio? 8.8.2016...
Ho creato un post
3822 giorni faCiao a tutte...qualcuno mi sa dare qualche idea sulle partecipazioni? Più che altro che non voglio fare la classica partecipazione (biglietto)... Quanto tempo prima bisogna darle??? Grazie
Ho creato un post
3852 giorni faBuonasera a tutte/i... sto vagando un pò con le idee x il ns giorno.. volevo fare oltre alla confettata, un angolo selfie e l'angolo cioccolato/rum/sigari... sono un pò dubbiosa sull'ultimo in quanto mi sposo ad agosto... che ne dite?? Grazie
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutte...io e il mio compagno ci sposiamo l'8 agosto 2016... Sto pianificando piano piano ogni singolo dettaglio...l'unica cosa a cui non riesco a venirne a capo è il regalo x i testimoni...x gli invitati ho preso delle bomboniere che...
Ho creato un post
3920 giorni faBuongiorno future sposine... suggerimenti per allestimento sala?? il ristorante mi ha dato carta bianca ma ora ho mille dubbi su come allestirla... mi sposerò in riva al lago e il ricevimento sarà su una terrazza con vista lago e montagne... il...
Fotografi garanzie ANFM