Lierna, Lecco · Da Luglio 2015
ciao sono Jlenia... la mia storia iniziò 13 anni fa.. conobbi il mio fm il primo anno delle superiori... ma non ci fu nulla per due anni se non una grande... Visualizza altro
ciao sono Jlenia... la mia storia iniziò 13 anni fa.. conobbi il mio fm il primo anno delle superiori... ma non ci fu nulla per due anni se non una grande amicizia... poi lui non venne più a scuola e quindi perso di vista... per una decina d'anni... l'anno scorso x amicizie in comune... o meglio per destino ci siamo ritrovati e da li non ci siamo più lasciati... coroneremo il ns sogno due anni dal giorno in cui ci siamo ritrovati...
- Super Sposa
- 4.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3502 giorni fa
buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3515 giorni fa
Quante di voi mamme o future mamme saranno accompagnate dai vostri gioielli per le vostre nozze?Noi ci sposeremo il 27 maggio 2017 e condivideremo questo magnifico giorno con nostra figlia Mya che per le nozze avrà 14 mesi e mezzo.Che emozione ...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3532 giorni fa
Eccoci a una settimana dal grandissimo giorno... Tutto bellissimo... Tutto come previsto... Tutto vissuto al massimo...bello bello bello
3550 giorni fa
Buongiorno a tutte...ieri a -10 abbiamo ritirato le fedi...non vedo l'ora di indossarla per sempre
3573 giorni fa
Buongiorno sposi ne...a -32 sono alle prese con i segnaposto... Dei segnalibri con la poesia dell'infinito di leopardi... Il NS tema è appunto l'infinito...che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Serena
3584 giorni fa
Ragazze in queste due foto sono a 28 settimane e 3 giorni e voiiii? I vostri pancioni?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3608 giorni fa
3609 giorni fa
Ecco le mie bomboniere... Un apribottiglie a forma di infinito (tema del matrimonio)...che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Anna
3621 giorni fa
Ciao mammine quanto sono grandi le vostre pancie?? Quanti kili avete preso? Io ne ho già presi 7?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3630 giorni fa
3663 giorni fa
Ecco qui il NS portafedi...è alternativo rispetto al solito cuore cuscino ... Al ns grande giorno saro' di 8 mesi :ora devo solo trovare due nastrini per legare gli anelli...che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Elena
3663 giorni fa
Ciao sposine belle! Vi mostro il nostro logo, che ho inventato io, disegnato io e di cui vado davvero molto orgogliosa! Questo logo sarà ovunque, sui menú, sulle partecipazioni, ovunque! Questa era la bozza delle partecipazioni fatte da me, però poi...
Ho caricato una foto nel post di Cristin@
3664 giorni fa
Buongiorno sposine come dice il titolo stiamo valutando dove mettere quel giorno le buste del matrimonio. Nella nostra famiglia si usa farla e quindi sappiamo già che al 80% riceveremo quella. Ma quel giorno dove metterle? A me quella scatolina sul...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3681 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3690 giorni fa
Buongiorno sposine...riprocedo col fai da me...consiglio per partecipazioni..già ne avevo fatte vedere alcune che poi non mi convincevano... Che ne pensate delle 3? Quale preferite?
3715 giorni fa
Questa mattina seconda eco per definire datazione del mio piccolo... Emozione a 1000 vedere quel fagiolino... 16 mm di felicità
Fotografi garanzie ANFM