Lierna, Lecco · Da Luglio 2015
ciao sono Jlenia... la mia storia iniziò 13 anni fa.. conobbi il mio fm il primo anno delle superiori... ma non ci fu nulla per due anni se non una grande... Visualizza altro
ciao sono Jlenia... la mia storia iniziò 13 anni fa.. conobbi il mio fm il primo anno delle superiori... ma non ci fu nulla per due anni se non una grande amicizia... poi lui non venne più a scuola e quindi perso di vista... per una decina d'anni... l'anno scorso x amicizie in comune... o meglio per destino ci siamo ritrovati e da li non ci siamo più lasciati... coroneremo il ns sogno due anni dal giorno in cui ci siamo ritrovati...
- Super Sposa
- 4.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3514 giorni faBuongiorno a tutte ..questo post è una domanda x le neo mamme e un consiglio x lefuture mamme... Quali sono stati i sintomi del vs pre travaglio??raccontate la vs esperienza ....io sono a 37+3 e incomincio ad avere qualche sintomo speriamo sia la...
Ho creato un post
3532 giorni faEccoci a una settimana dal grandissimo giorno... Tutto bellissimo... Tutto come previsto... Tutto vissuto al massimo...bello bello bello
Ho creato un post
3550 giorni faBuongiorno a tutte...ieri a -10 abbiamo ritirato le fedi...non vedo l'ora di indossarla per sempre
Ho creato un post
3566 giorni faBuongiorno neo mamme e future mamme... oggi volevo qualche informazioni alla curva glicemica... chi di voi l'ha fatta?? io ho l'ansia di quel bibitone... speravo non me la facessero fare...ma la notizia della 30esima settimana "bisogna farla!" noooo...
Ho creato un post
3573 giorni faBuongiorno sposi ne...a -32 sono alle prese con i segnaposto... Dei segnalibri con la poesia dell'infinito di leopardi... Il NS tema è appunto l'infinito...che ne pensate???
Ho creato un post
3581 giorni faBuongiorno care sposine... a -40 sono alle prese con le wedding bag... ma ho un dubbio... solo alle donne o a tutti??? io le avrei fatte a tutti però pensandoci i ragazzi non sono sicura che la prendino... xò va bene la madre di famiglia...va bene la...
Ho creato un post
3609 giorni faEcco le mie bomboniere... Un apribottiglie a forma di infinito (tema del matrimonio)...che ne pensate???
Ho creato un post
3641 giorni faEccoci qui...finalmente a -99 il tempo vola... E non vedo l'ora del grande giorno...sabato prossimo faremo la promessa...e il tt si concretizza sempre più... E voi come siete messe a conto alla rovescia?
Ho creato un post
3663 giorni faEcco qui il NS portafedi...è alternativo rispetto al solito cuore cuscino ... Al ns grande giorno saro' di 8 mesi :ora devo solo trovare due nastrini per legare gli anelli...che ne pensate???
Ho creato un post
3666 giorni faCiao future mammine... Come procede la vs bellissima gravidanza??? Oggi controllo del 4'mese...eeeeh...si è vista...eh si...il mio fagiolino è una fanciulla.... Ammetto si esserci rimasta un po getto male xke sia io che il mio FM avremmo voluto il...
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno sposine...riprocedo col fai da me...consiglio per partecipazioni..già ne avevo fatte vedere alcune che poi non mi convincevano... Che ne pensate delle 3? Quale preferite?
Ho creato un post
3715 giorni faQuesta mattina seconda eco per definire datazione del mio piccolo... Emozione a 1000 vedere quel fagiolino... 16 mm di felicità
Ho creato un post
3734 giorni faBuongiorno ragazze...ho scoperto da poco di aspettare finalmente un bimbo...non vedavamo l'ora..la cosa ancora più bella che il giorno del matrimonio entrero' nel 9 mese...chi di voi come me si sposerà con il pancione più bello del mondo??
Ho creato un post
3740 giorni faCiao sposine ..siamo a -199 al grande giorno...ma la bellissima notizia è che al grande giorno saremo in 2 e mezzo... Finalmente arriverà il pupo...non sto più nella pelle : : :
Ho creato un post
3771 giorni faBuongiorno...ho deciso di fare un fai da te anche per le partecipazioni... Volevo un consiglio da voi per la chiusura delle stesse...meglio la numero 1 o la 2??? O se avete qualche consiglio per chiuderla???
Ho creato un post
3771 giorni faCiao sono Jlenia...e mi sposerò il tuo stesso giorno...a Lecco in riva al lago...tu dove???
Fotografi garanzie ANFM