'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2890 giorni faCiao admn e sposine. Non riesco a inserire foto con la app. Apro un nuovo topic, clicco l'icona x aggiungere le foto, faccio "galleria" la scelgo e quando ci clicco ritorna al topic ma non compare e non me la mette. Succede solo a me? Non so che...
Ho creato un post
2891 giorni faCiao a tutte. Vorremmo tra qualche tempo cambiare cucina. Ho sentito della Veneta cucine. Le hanno dalle linee moderne? Sono economiche (sotto i 7000€)? Grazie
Ho creato un post
2892 giorni faCiao ragazze, come già detto sono tornata x dare una mano nell'organizzazione del vostro giorno più bello. Intanto voglio farvi vedere anche qualcosa del mio outfit e chissà magari ispirarvi. Queste sono state le mie scarpe di ricambio. Belle e...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tutte. Non riesco a inserire le foto nei topic. Sopra al riquadro dove scrivo c'è l'icona per inserire le emoticon, quella x i video e i link. Come faccio a inserire le foto dalla galleria del cel?grazie in anticipo
Ho creato un post
2893 giorni faCiao ragazze, voglio elencarvi quelli che abbiamo scelto noi per il nostro sì. Spero così di dare spunti e idee. Sono in ordine. Entrata dello sposo "Aria sulla Quarta Corda di Bach" Entrata della sposa "Marcia nuziale di Mendelssohn" "Gloria"...
Ho creato un post
2898 giorni faHey ragazz/i eccomi tornata. Per chi non mi conoscesse sono Elisa e il 2 giugno 2017 ho sposato il mio amore, e ora con mio figlio (non è il padre biologico), siamo una vera famiglia. Navigo in questo bellissimo forum dal 2015 e dopo una pausa...
Ho creato un post
2899 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo. Vorrei un nuovo consiglio, i vostri sono sempre preziosi. Siamo in una casa in affitto ma le piastrelle della cucina non ci piacciono proprio, tuttavia un'opera di muratura sarebbe troppo onerosa. Ho sentito spesso...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao ragazze, un consiglio. Noi abbiamo fatto di bianco tutte le stanze perché ci dava l' idea di luminosità. Ora però vorremmo dare un tocco di colore, colori tenui e chiari. Bisogna dare prima la mano con qualcosa o direttamente col colore....
Ho creato un post
2904 giorni faCiao a tutte. È da un po' che non scrivo. Tra poco festeggeremo il nostro PRIMO anno da marito e moglie e avrei una domanda. Leggo online che x molti sono nozze di carta, per altri di cotone. Mi aiutate? Ilprimo anno sono nozze di... Grazie
Ho creato un post
3209 giorni faBuongiorno a tutteeeeee!!!! Per le sposine nuove sono Elisa, sono iscritta da giugno 2015 e il 2-06 mi sono sposata finalmente. Dopo la breve ma intensa luna di miele a tre in Abruzzo (ovviamente c'era anche mio figlio come giusto che sia) e qualche...
Ho creato un post
3240 giorni faCiao ragazze. Scusatemi se in queste due settimane post matrimonio sono stata un pò assente...spero di esservi mancata Domani, a due settimane esatte dal sì, partiamo per la luna di miele: 2 settimane in un hotel in Abruzzo. Abbiamo aspettato perchè...
Ho creato un post
3251 giorni faEccomi sono tornata! Mi sono sposata venerdì e ho visto che siete state in tante a rispondere al mio ultimo topic. Ora ho un dubbio. Vorrei aprire un topic x dirvi delle nozze.ma le foto vanno anche in google o saranno visibili solo su...
Ho creato un post
3254 giorni faEccoci qui ragazze dopo oltre 600 giorni. Non ci credo che ora sto scrivendo io che domani mi sposo! Ora sono nel mio lettino e di fianco a me nell'altro mio figlio che ormai non ci sta piu se si allunga😀 Fino a 2 anni e mezzo fa eravamo qui ( FM non...
Ho creato un post
3256 giorni faRagazze come si può eliminare il wedding site? se si può
Ho creato un post
3256 giorni fa... portiamo alla fiorista le cose x la chiesa: cesto coni ( che ho riempito stamattina) , cesto ventagli, libretti e fazzoletti. Fa strano pensare che poi nell'armadio non ci sarà più nulla: era pieno zeppo di fai da te e ora posso rimettere i...
Ho creato un post
3257 giorni faAnche loro ci sono. Aprire il cofanetto è stata una sensazione unica!! Mamma mia quante emozioni!!💞
Fotografi garanzie ANFM