'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2868 giorni fa
Ciao a tutte avete consigli per acconciature per le spose curvy (o meglio plus, sono più di una 50!) Io vorrei portarli sciolti, ma molte mi hanno sconsigliato la cosa affermando che regalo volume indesiderato alla figura...che ne pensate? Io...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3257 giorni fa
Le ho volute semplici e già merito il nobel: fino a qualche tempo fa erano inguardabili ma ho tenuto duro e non le ho più mangiate. Ho voluto solo un disegnino sull'anulare. Scusate la luce e i riflessi. Una è un po buia spero che il disegno si veda....
3258 giorni fa
Manca qualcosina e spero di dare spunti alla future sposine..auguri a tutte!
3267 giorni fa
Ed eccolo qua, complice un tocco creativo degli ultimi giorni. Ci ho messo un po di ore ma sono super soddisfatta e mio figlio si è messo a leggerlo divertito. FM , già emozionato visto che siamo a -13, si è emozionato! PS: ho cancellato i cognomi x...
3273 giorni fa
Quando metto la quinta non mi fermo! Ecco il cesto dove ho messo la "paglia" dei cesti natalizi x rialzare i ventagli e un fiocco...semplicemente... Domani -19💞
3278 giorni fa
Ciao ragazze belle... Chi di voi indosserà o ha indossato le converse tutto il giorno e non solo al ricevimento come cambio? Quali sono stati i commenti?
3278 giorni fa
Sabato giornata piena: alle 8.30 la parrucchiera e alle 16,30 la truccatrice ( non poteva al mattino sennò le invertivo ). Sono molto felice e soddisfatta. C'era anche mia mamma, cosi ha scelto anche lei come fare. Ecco le foto ( purtroppo del trucco...
3297 giorni fa
Buonasera carissime. In questi due giorni ho fatto i segnatavoli. Tema tableau: fiori blu. E per ognuno ho aggiunto delle curiosità. Li faceva la location con il tableau ma si poteva scegliere tra alcuni temi predefiniti. Cosi abbiamo deciso di farli...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3321 giorni fa
3321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3321 giorni fa
Buona domenica belle sposine!Oggi io e il mio fm abbiamo parlato con il fioraio e finalmente abbiamo scelto le composizioni di fiori. Vi presento il mio bouquet...semplice semplice...rose bianche, rose glicine e gelsomino....lo adoro! Che...
3328 giorni fa
Non si vedono un granché. Oggi nuvoloso e della luce bisogna accontentarsi perché col flash non si vedrebbe nulla. Punto luce e perla, cosi ho entrambi gli elementi.
Ho caricato una foto nel post di Mena
3328 giorni fa
3346 giorni fa
L'avevo postata un bel po di tempo fa. Ma dopo la degustazione di domenica e il fatto che ci sono molte sposine nuove, volevo di nuovo condividerla con Voi!😉 La nostra sala è tutta a vetrate, tranne una parete interamente con affresco fatto a mano....
3362 giorni fa
Intanto auguri a tutte voi!! Domenica mattina Antonio mi citofona dicendomi di cominciare a scaricare le borse della spesa.cosi le mette in ascensore, lo chiamo, si apre e le porto in casa. Dentro di me penso " mah, poteva anche portarne su qualcuna...
3395 giorni fa
Ho finito pochi minuti fa il libretto per il 2° e ultimo bimbo invitato. Non li ho fatti molto lunghi perché si divertiranno con altro.
Fotografi garanzie ANFM