Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015

Finalmente siamo una famiglia!!!

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

2519giorni 15hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1529 giorni fa

A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1605 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1885 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2072 giorni fa

Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2095 giorni fa

Ciao Eli!!! È andata alla grande, ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho ancora fatto una cernita delle molte foto! Provo a pubblicare il trailer 😘😉

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2098 giorni fa

Ciao Eli!!! Sei dolcissima!!! Grazie mille per il tuo pensiero!❤

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2155 giorni fa

Ciao tesoro! Ho finito i messaggi privati! Io sto bene! Mi sembra incredibile sia già passato un anno dalle tue nozze, che bello! 😘 come festeggerete?

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2519 giorni fa

Finalmente... Augurissimi Elisa!!! Un abbraccio

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2519 giorni fa

Oggi giornata piena ma il countdown è finito: domani dico sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2520 giorni fa

oggi portato le varie cose per la chiesa dalla fiorista e ultimata la lista del kit d'emergenza. Domani parrucchiere x entrambi, lavaggio auto e pulizie a casa dove starà fm. Che dire...ci siamo quasi!!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2521 giorni fa

Anche oggi novità: fatte unghie. E.... ritirate le fedi! Che emozione aprire il cofanetto. Averle davanti fa un misto fra stranezza e felicità. Siamo a -2

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2522 giorni fa

Oggi giornato tutto sommato tranquilla. Ma domani saremo a -3 e non sarà più tanto così!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2523 giorni fa

Oggi tutto il giorno fuori casa. Dai miei perché oggi è stato il comple di mio papà.Dl pomeriggio caricata la macchina, abbiamo portato tutto in location, sembrava strano. Dopo a cena coi miei fuori. Siamo a -4

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2524 giorni fa

Eccomi qui, ormai si è capito che voglio tenere una specie di diario per gli ultimi giorni. Oggi a -6 abbiamo fatto varie commissioni: prenotati pasticcini e pizzette per la mattina sia per i miei dove starò che x fm; abbiamo preso dei palloncini x decorare sempre casa, un festone e il riso x i coni. Presi confetti x confettata e ritirati i libretti. Infine abbiamo finito di inscatolare tutto, ho messo etichette con nomi e il contenuto. Dai che si avvicina...Buona notte

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2525 giorni fa

Oggi ho finito i miei fai da te con le cornici del photobooth, dei props e due pezzi di legno con scritto Wedding e i nostri nomi da mettere lungo il vialetto che porta alla nostra sala. In più cominciato a suddividere tutto in scatole che domenica si porta tutto in location. #felice

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2525 giorni fa

Eccoci qua...dopo + di 600 giorni siamo arrivati al countdown finale: domani -6. mano a mano che si avvicina è un misto di emozioni. Sono un po' stanca ( ho contato circa 15 fai da te) ma sono contenta e soddisfatta. Questi giorni dettagli e ultime cosine e poi via...si va all'altare!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione