'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3397 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3397 giorni fa
Eccoli qua, finiti ieri... Semplici ma soddisfatissima!! E con l'immancabile "logo".
3398 giorni fa
3399 giorni fa
Il giorno si avvicina inesorabile quindi è ora di farvi vedere, di voltabin volta, quello che ho fatto. Oggi le istruzioni del guestbook, photobooth e e altre cosine. Sono semplici in linea col resto quindi possono anche non piacere. Io=...
3399 giorni fa
Un altro fai da te terminato! Ormai i 5 mesi che ci separano dal sì voleranno e bisogna darsi da fare! Che ne dite?
3405 giorni fa
Evvai..un altro mese andato!!!! Oggi 2 gennaio siamo finalmente nell'anno in cui coroneremo il nostro sogno e mancano esattamente 5 mesi! Ne sono volati 10 da quando abbiamo iniziato l'organizzazione, chissà questi..
3408 giorni fa
Scusate ma la sorella di FM è giù a Napoli e tra poco ritornerà. Va bene anche se non è scritto espressamente " a uso matrimonio" ma " per gli usi consentiti"? Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3409 giorni fa
Ciao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto
3410 giorni fa
Ciao ragazze dopo qualche partecipazione, oggi andremo a casa del compare di Antonio a cui lui aveva fatto a sua volta da testimone e gli aveva regalato le fedi. Consegneremo la partecipazione col manuale. Chissà che faccia farà x il manuale..
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3410 giorni fa
Buonasera ragazze,Pensavo e guardavo un po varie acconciature ... Voi come farete i capelli ?! Avete le idee chiare .. un bacione a tutte ..e vi ringrazio in anticipo
3410 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi il porta confetti che utilizziamo quando consegnamo le partecipazioni. È in alabastro e ha un grande significato: è stato quello dei miei genitori.l'avevano preso per il loro matrimomio e ce lo hanno donato....
3414 giorni fa
Ciao belle!! Voglio augurarvi BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO, ,che per molte di noi sarà ancora più speciale! Auguri amiche!
3414 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3416 giorni fa
Ciao ragazze, ho un problema con le scarpe... non vorrei spendere tanto e comprarle quindi da un posto differente dall'atelier dove ho comprato il vestito... voi cosa suggerite? Dove avete acquistato o dove acquisterete le vostre?
3417 giorni fa
3418 giorni fa
Ciao ragazze noi fatemo i conetti per il riso cosi. Saranno solo una 40ina come faccio a farli stare in piedi? Grazie a chi mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM