Milano, Milano · Da Luglio 2015
All'alba dei miei trent'anni e dopo 10 anni di una fantastica storia con il mio lui il prossimo 10 settembre coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faCiao, curiosità...quando consegno i sacchettini coi confetti a vicini di casa e conoscenti? Prima o dopo il matrimonio?grazie
Ho partecipato al post di Marcella
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3562 giorni fa
Ho creato un post
3562 giorni faManca a sempre meno e bisogna iniziare ad assemblare i ns fai da te...Eccone alcuni:Campanelle tirabaci con ringraziamo Pozzo porta buste Bomboniere (mancano i conflitti che mettiamo tra un pochino) Palette tableau de mariagge Segna confetti ...
3595 giorni fa
Ho creato un post
3595 giorni faCiao neo e future sposine, ho un enorme dubbio! Il 14 settembre saremo in Vaticano per partecipare all'udienza del mercoledì di Papa Francesco dove accoglie e benedice i novelli sposi (noi ci sposiamo il 10 settembre). Secondo voi o, meglio ancora...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3636 giorni fa
Qualcuno sa dove si possono comprare shopper di carta per wedding bag baipassando internet
Ho partecipato al post di Roberta
3636 giorni fa
3637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3637 giorni fa
Ciao, come regalo x le nostre testimoni abbiamo trovato questi orologi in un negozietto a Milano che chiude e quindi fa il metà prezzo...Ne ha uno bianco uno azzurro ed uno marroncino...Che dite? Potrebbe piacere?le ns testimoni hanno 29/24/21 anni ...
Ho creato un post
3637 giorni faCiao, come regalo x le nostre testimoni abbiamo trovato questi orologi in un negozietto a Milano che chiude e quindi fa il metà prezzo...Ne ha uno bianco uno azzurro ed uno marroncino...Che dite? Potrebbe piacere?le ns testimoni hanno 29/24/21 anni ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3650 giorni fa
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......
Ho partecipato al post di Silvia
3650 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3651 giorni fa
Ciao a tutte...a 140 gg dal matrimonio procedo con i miei lavoretti e...Ieri le mie sorelle mi hanno detto che la scritta da metter fuori casa è un pochino triste... Oltretutto mi ritrovo a far tutto da sola e tra lavoro casa e matrimonio di cose da...
3651 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM