Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2015
Sono una ragazza torinese, trapiantata al Sud per lavoro (strano ma vero)! Qui ho conosciuto il mio Fm, e dopo 3 anni abbiamo scelto di sposarci. Ho 28... Visualizza altro
Sono una ragazza torinese, trapiantata al Sud per lavoro (strano ma vero)! Qui ho conosciuto il mio Fm, e dopo 3 anni abbiamo scelto di sposarci. Ho 28 anni, così come lui, e finalmente è arrivato il momento giusto anche per noi. Ci sposeremo a Siracusa, la sua città, che io adoro!
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3897 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3897 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Letizia
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Autilia
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Damaride
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3897 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3897 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3897 giorni faCiao, mi sposerò a Siracusa e ho scelto il DUOMO in Ortigia per la cerimonia e il castello Pupillo come location! Eccovi le foto :-)
Ho partecipato al post di Flavia
3897 giorni fa
Ho creato un post
3897 giorni faCiao a tutte! Avete già scelto lo stile del cuscino porta fedi? Il mio sarà così! Semplice e fatto dalla mamma... ;-) e voi?
Ho creato un post
3897 giorni faIn stile shabby chic ecco alcune idee fai da te! Semplici economiche e di effetto. Che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM