Benevento, Benevento · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
1165 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
1165 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1165 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
1165 giorni faIo emozionata e ansiosa! Il tempo sta volando davvero!
1165 giorni faCiao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
1165 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
1165 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1165 giorni fa
1165 giorni faCiao a tutte!☺️👰🏽 Ieri sono andata a fare le prove per l’acconciatura, premetto che ne ho ancora altre, ma la prima acconciatura mi piace molto! Voi cosa ne pensate?
1165 giorni fa
1165 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura...
1165 giorni faLa cerimonia è finita e i vostri invitati non vedono l'ora di lanciarvi una manciata di riso. 💒 Come avete pensato di distribuirlo? Coni o delle bustine? 👇 📷 di PHplus 📷 di Laura Caserio Photography
1165 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
1165 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1165 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Fotografi garanzie ANFM